1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avatar: The Game supporterà il 3D, ma solo sulle Xbox 360 con HDMI

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 1 Agosto 2009.

  1. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Che commercialata immane...
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  3. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    io l'ho capito il suo ragionamento e dissento

    e' ovvio che ogni giorno inventino nuove tecnologie altrimenti vivremmo tutti di caccia e pesca...

    quelli che la pensano come te rimangono fregati solo perche pensano che quello che hanno comprato sia l'ultimo modello, il top, il meglio. ma sai benissimo che se io compro un pc nuovo oggi tra due mesi e' gia' superato, se compro la nuova golf tra un paio d'anni uscira' un'altra. il consumismo lo fate voi perche' siete VOI a scegliere cosa e' bene comprare.. questo gioco SUPPORTA il 3d non e' che senza non va! anche uno qualsiasi dei miei giochi per x360 SUPPORTANO l'hd ma io e' da due anni che ci gioco sul mio bel crt! nessuno mi ha costretto a comprare nulla! quando i prezzi scenderanno allora mi comprero' un bel tv led da appendere via ma io lo comprero' perche' mi piace il modello non perche' senza rimango indietro o gioco male...capito il mio discorso invece?
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    vabbe...a parte la storia della x-BOX....si può tranquillamente prendere a 1000 euro un TV a 200 Hz...e fullHD...qndi non vedo il problema di questa nuova tecnologia...l'unico problema è rappresentato dal fatto ke...se utilizzato più di un ora al giorno,rovina (e non poco) la vista...!!
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Certo tanto 1000 euro sono noccioline.. solo per giocare.. beato te che lo puoi fare "tranquillamente" e se hai una console senza hdmi comprare pure quella nuova di pacco.. mahh.. io non vi capisco..
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    deve avere anche la predisposizione per il 3d.....

    cmq nel 90 uscì l'espansione per l'amiga 500 e da allora i giochi riportavano la scritta che con la l'espansione (una piccolissima ram) il gioco aveva robba in più... ma chi non si faceva l'espansione poteva comunque continuare a usare tutti i giochi per amiga 500 e questo è l'importante DIREI CHE non è NIENTE DI NUOVO. ;)
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    non è detto hanno fatto TV come la prima HUnday in giappone ke funzionava in 3D in una TV DLC anke con la predisposizione 2D....qndi non sempre conta ke abbia la predisposizione per il 3D....
  8. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Poi con 1000 euro che taglio di pollici credi di comprare...forse a malapena un 32", e sinceramente mi sembrano troppi 1000 € solo per il "3 D-Ready"...
    Piuttosto che iniziassero fa fare "semplici" giochi a 1080p...visto che in giro non ce ne sono praticamente, e poi al limite pensassero a 3d...
    Call of Duty MW2 intanto girerà a squallidi 600p...una risoluzione che poteva andar bene 10 anni fà...
    Buffoni... almeno dovrebbero garantire di giocare ai giochi 3d anche a chi ha "solo" un misero Full-HD da pezzenti...;(
  9. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Ragazzi, ma è stato sempre così, la tecnologia corre, ma mica è detto che noi dobbiamo stargli dietro sempre, dovremmo essere milionari!!!!!!!!Ma allora la Sony che ha costretto tutti i suoi acquirenti PS3, a comprare un lettore BlueRay?? Mica è la Microsoft che spinge sul 3D, visto che il gioco è multi. Madonna che pippe mentali vi fate!!!!
  10. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Oddio, mi sembra di aver capito che se non hai la TV adatta non giochi a Avatar per esempio...immagina se questo succedesse con un certo numero di titoloni in futuro...o magari sulla maggioranza dei futuri giochi, tu saresti contento di non poter giocare?
    Se le cose stanno cosi allora stanno prendendo una brutta piega...
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Mi sa che non c'hai capito un ...... niente ;D supporta anche il 3d non è che è solo per chi ha il tv 3d anche perchè in quel modo ci giocherebbero in 2 in tutto il mondo :asd::asd::asd:

    un 3d adattato con un televisore che non è stato progettato per il 3d? sai che bel 3d che viene ;)
  12. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    ed ecco che finalmente arriva qualcuno che capisce cio che intendo...bella alex..

    raga non e' che se esce l'ultimo modello dovete averlo per forza..dovete pensare a cio' che serve a VOI per ora..

    comunque, sto gioco qualcuno sa che roba e'? visto che ne parlano in tanti ma io non ho idea di che roba sia xDDDD
  13. CrazyForTheGame

    CrazyForTheGame Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    Praticamente è un gioco ispirato ad un film che deve ancora uscire che parla di un tizio che mette la sua anima dentro un avatar... è un gioco/film fantasy... non sono sicurissimo di quello che ho scritto xD
  14. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    come gia detto prima la differenza sta nella qualità del segnale(si vede leggermente meglio...nei pc di ultima generazione questo divario si nota per bene!!!)..Cmq dipende anche dalla tv LCD che possiedi...nel caso non sia perlomeno certificata HD questa differenza può essere pure paradossalmente invertita...
    Cmq resta il fatto che se Pierino va ad acquistare un 37 pollici "3d ready"...di certo dopo non si preoccupa che la sua xbox 360 è sprovvista di HDMI...quindi risparmiate le stron..... sul consumismo perchè in quel caso dovete farvi un bel esame di coscienza pensando a priori alla TV "3d Ready" che avete appena preso...o siete tutti sognatori??
  15. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    VGA e' un segnale analogico, mentre HDMI e' digitale, inoltre molti TV fullHD hanno le VGA castrate che non vanno oltre i 1280*1024

    comunque questo 3D di cui si parla e' praticamente quello presente attualmente in alcuni cinema? cioe dove ti danno quegli occhiali LCD che flashano come matti?...cavolo...se e' cosi chi gioca parecchie ore al giorno credo continuera a giocare in 2D
  16. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    brutta bestia l'ignoranza :roll:

    rokis23 ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    infatti

    rokis23 ha aggiunto 5 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    infatti non hai capito un casso, se hai la tv 3d ed possiedi anche una xbox con uscita hdmi allora potrai giocare in 3d altrimenti gochi come al solito, è una cosa inpiù non un obbligo, madonna mia a volte non capisco se ci siete oi ci fate :lalala:
  17. alegiullare

    alegiullare Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    udine
    per cominciare i sony hanno pannelli samsung.

    il 3d e' stato ripreso diversi mesi fa da Nvdia dove vende il pacchetto completo di occhiali + monitor. in caso se vuoi solo gli occhiali devi prendere 1 tv con almeno 120 hz.non e' 1 maniera di MS per lucrarci, e' quello che serve per avere il 3d

    alegiullare ha aggiunto 7 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    beh io direi che comunque le tecnologie si migliorano ed e' normale che ci sia un riciclo continuo,anzi nel mondo delle console questo e' alquanto frenato

    alegiullare ha aggiunto 23 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    per avere il 3d ti serve la frequenza, la risoluzione e' 1 disorso a parte. parlando cod.il discorso e' semplice avendo sia su xbox360 che ps3 delle schede video di partenza datate e' ovvio che abbiano dei limiti questo non cambiera' purtroppo fino all'avvento delle future console.
    cod4 se non erro ha la stessa risoluzione che e' piu' che sufficiente ma ha una giocabilita' paurosa grazie al frame rate cone medie alte...

    parere personale per ora con queste console anche il full-hd e' inutile.
  18. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    certo che se uno vuol giocare al top e ogni volta deve cambiare televisore ...e' una bella seccatura.
    aaah....la vera cara epoca del consumismo.
    bisogna spendere ...sempre di piu' e per nobili cause. come adesso se vuoi divertirti devi sempre stare all'avanguardia e comprarti l'ultimo modello di televisore.
    poi casomai poco importa se dopo tutto cio' che abbiamo speso il gioco si rivela una grandissima ciofeca.
    i nostri occhi pero' avranno goduto di una visione extrarealistica.
    io per adesso continuo a giocare e a divertirmi con attaccata la cara 360 al mio anziano e poco HDMI televisore SYNUDINE 29 inch a tubo catodico.
    e' vero la visione non sara' al top pero' i giochi belli e divertenti sono belli anche qui.
    meditate gente meditate.......non fatevi infinocchiare da tutte queste storielle raccontate solamente per spingervi ad acquistare un qualcosa che effettivamente ne potreste fare anche a meno.
    CIAUZZZ:D
  19. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Stanno troppo accelerando i tempi credo...cioè non si è ancora arrivati a fare giochi REALMENTE in HD che già si buttano sul 3d...cioè io sto giocando benissimo con un 32" tubo catodico (HDMI come il tuo stefanos :)) da 65 kili e stavo pensando però di prendermi un TV con sto benedetto FullHD e adesso parlan già di nuove generazioni di televisori?

    Ps. Ma il 3d non era tra quelle cose "Possible only on PS3" ???
  20. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Che poi andare troppo avanti con la tecnologia non porta sempre ad un miglioramento qualcuno ricorda gli ologrammi..... "time traveller" della sega è un chiaro esempio