1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avatar: The Game supporterà il 3D, ma solo sulle Xbox 360 con HDMI

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 1 Agosto 2009.

  1. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    dal mio punto di vista l'importante è che consentano a chi nn vuole passare al 3dready di sfruttare pienamente i fullhd in primis e gli hdready...
  2. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    guarda che il segnale vga pian piano è destinato a morire è risaputo che di norma è qualitativamente inferiore al''HDMI o DVI...e cmq non vedo dove sia il problema...c'è qualcuno di voi che possiede una TV 3d ready abbinata ad una 360 senza HDMI?non credo...e cmq se ce ne fosse qualcuno non penso che a quel punto gli bruci cosi tanto comprarsi un'arcade dotata di HDMI:rotfl:
  3. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    mi diresti la differenza tra una xbox collegata in hdmi e una xbox collegata in vga??
    io al momento uso vga...ma se cambia così tanto utilizzerei un bel cavo hdmi...
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    per me in tutto il tribe ce ne sarà forse uno che ha la tv predisposta per il 3d...
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Grazie Rb non mi sembrava così difficile da capire.. solo che in molti rispondono solo per il gusto di farlo.. leggessero bene prima.. mahh
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E già peccato però che dopo quasi 15 anni di questo mestiere ti posso dire per certo che i pannelli Sony sono quasu tutti Samsung guarda caso partnership Microsoft.. comunque io parlavo d'altro..
  7. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ....il fatto che i sony montino i pannelli samsung lo sanno tutti....però intanto microsoft, se fosse come dici tu, avrebbe dovuto sostenere il bluray e non l'hd-dvd....e poi l'implementazione dell'uscita hdmi è stata tempestiva. tutti cercano di migliorarsi in base all'andamento del mercato.e fino ad ora nessun produttore ha mai obbligato nessuno ad acquistare le sue tecnologie....se non è possibile sfruttare il 3d con vga che colpa ha la mic?
    non vedo il bisogno di elaborare ogni volta tesi complottistiche...tanto per ;)
    lo aviluppo tecnologico è sempre in divenire...
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Complottistiche ? Siete voi che aggiungete termini da manuale.. il fatto è semplice: non ce l'hai te lo compri.. inutile arrampicarsi sugli specchi e usare parolone.. questo a casa mia si chiama consumismo.. ma certo magari per voi è più semplice cambiare direttamente apparecchio piuttosto che accettare il fatto che una grandissima industria come quella Microsoft non metta in commercio un volgarissimo convertitore analogico /digitale al prezzo di una 50ina di euro e passa la paura.. no loro ci amano al punto di spingerci a spendere da 200 euro a 2000 e tutto va bene.. tanto per loro sono noccioline.. ma per favore siate più concreti e meno creduloni.. il mercato è fatto solo dai SOLDI anzi SOLDONI..
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  9. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    scusami ma ciò vale per tutti i produttori di tutti i beni economicamente valutabili...anche l'iphone se nn c'è l'hai te lo compri ...anche per le automobili ed il cibo vale lo stesso principio, cmq tranquillo si sta solo discutendo del + e del -....a produrre convertitori ci penseranno altri produttori..sempre se materialmente possibile.....cmq io non sono a favore né del 3d.......né di project natal...per me possono rimanere dove stanno ;)
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma anche io sono tranquillo figurati.. solo che davvero non accetto come non si possa pensare di mettere in commercio un convertitore ana/dig e far felici tutti compresi i possessori di xenon o opus.. e non mi dicano che non riuscirebbero a convogliare i sistemi, un'azienda come questa che ha lavorato pure per la N.A.S.A..
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Con un convertitore viene fuori una ciofeca sinceramente.....non e il massimo. Poi per forza serve la TV 3D, ed e meglio aspettare.
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  13. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    ti dò ragione in tutto, io mi riferivo al fatto di limitare la fruizione del 3d ai soli possessori di 360 con hdmi, che poi ci vogliano altri mille mila euri di tv e quant'altro è un'altro discorso :asd:
  14. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    infatti io quando ho letto la news ...non ho pensato alla xbox con o senza uscita hdmi ma al televisore che dev'essere a 120hz e fullhd..che è bel'altra spesa rispetto anche ad una nuova xbox....
    èl'incompatibiltà con i tv di ultima generazione che mi da noia e non il problema vga/hdmi...
    come il fatto che prima fanno uscire i tv con digitale terrestre normale e poi qualche giorno dopo escono tutti i modelli con tuner hd..
    lo si finisce per prendere sempre nello stesso identico orifizio :asd:
  15. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ok.
    Però è da un anno e mezzo che le xbox 360 sono TUTTE Dotate di uscita hdmi.
    La mia datata settembre 2007 ce l'ha.
    Hanno tagliato fuori l'utenza del primo anno.
  16. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "E ti sembra giustificabile"?

    è questo il discorso, che condivido, di paoletto76. Non mi sembra ci sia molto da ricamarci sopra, soprattutto alla luce del fatto che sarebbe un problema tranquillamente bypassabile tramite convertitore...certo, l'unica seccatura è la parte audio, ma vabbè...
  17. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    ma cosa devo sentire...ma siete tutti cosi' pessimisti? o avete solo voglia di far baccano inutile?
    avete letto la news?

    "Avatar: The Game supporterà il 3D, ma solo sulle Xbox 360 con HDMI"

    il gioco non credo sia un game of the year annunciato quindi potete benissimo farne a meno e poi non e' che il gioco lo fanno solo per quel 10% che ha tv 3d ready (forse anche di meno)
    tutti sempre a pensar male tipo teorie complottistiche o del lavaggio del cervello...
    fatevi un po meno seghe mentali!
    e' da un po' che ci sono tv hd ma non mi sento costretto in nessun modo ad acquistarne una...e vivo lo stesso
  18. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè ti arrabbi?

    chi ha mai parlato di complotti? Hai letto bene le cose scritte?
  19. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Non mi attira più di tanto il 3d. Ero rimasto che doveva essere uno dei cavalli di battaglia sony e invece ora arriva su 360...
  20. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Vedi, te sei uno che non ha capito il ragionamento di paoletto, lui voleva farci notare che ormai le aziende se ne sbattono di noi consumatori ma rilasciano prodotti con nuove tecnologie ogni giorno facendo diventare un prodotto dopo pochissimo tempo obsoleto, questo causa la necessità dell'utente di utilizzare una nuova tecnologia e quindi comprare un nuovo prodotto anche se quello vecchio l'aveva comprato poco tempo fa, tutto ciò si chiama consumismo e l'esempio riportato dalla news e solo uno dei tanti esempi di consumismo.