1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sale91, 19 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciau a tutti, ho dato il mio hdd a un mio amico x connettermi il profilo online, ora il problema e ke l'avatar è tutto nero e se vado per rifarlo mi dice che devo aggiornare la 360, ora il problema nn è tanto l'avatar ke ne posso fare a meno se sto offline, ma fra poco io vorrei prendermi un elitè da usare solo ed esclusivamente in live avevo intenzione di usare una MU contenente solo il profilo, e di spostarla da una 360 all'altra, solo ke l'avatar mi sa ke serve, e nn posso ogni volta crearne uno.

Come faccio a risolvere il problema?? pensavo a un aggiornamento offline ma nn riesco a trovare nulla.

THX
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    No l'avatar non credo sia obbligatorio per il live
  3. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe gli aggiornamenti per la Dashboard di solito si trovavano da mettere su penna USB e installare anche Off-line.
    Per l'ultimo aggiornamento non so se ciò sia disponibile, comunque fatto stà che il profilo giocatore è fondamentale, se perdi quello perdi salvataggi e REP.
    Però se era un profilo associato ad Xbox Live allora lo puoi tranquillamente recuperare tramite l'opzione "recupera gamertag" che si trova nel menù di accesso profili, ti chiederà Nome indirizzo e-mail ecc. con i quali hai registrato il profilo e te lo rimette sull HDD, per i salvataggi puoi solo copiarli da una console all'altra spostando l'HDD..
  4. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    nono era sparito l'avatar, cmq risolto XD ho inserito il disco d MW2 per giocarci e mi ha chiesto di aggiornare e si è risolto tutto XD
  5. Interista94

Interista94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutto è bene quel che finisce bene [cit.]
    Quindi direi che essendo tutto risolto si potrebbe anche chiudere..:lalala:
  6. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0