1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avast: Scansione ad ogni avvio?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Xaby, 17 Settembre 2007.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Da un pò di tempo sono passato ad Avast, ottimo antivirus, leggero, non rallenta l'avvio ecc ecc...
    Quando l'ho installato mi ha fatto fare una scansione all'avvio da "DOS" che mi risulterebbe molto utile (non vi spiego il perchè, è una storia lunga) soprattutto se fatto ad ogni avvio del PC.
    Ora, si può fare oppure questa scansione è strettamente riservata a dopo l'installazione dell'antivirus?
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho capito la domanda.. tu hai installato avast (miticozzo! lo uso anche io) e ti serve di sapere se puoi fare la scansione senza averlo installato?
    intendi una scansione facendo il boot dal lettore? o cosa?
  3. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Hai presente la scansione che fa al primo boot dopo averlo installato?Quella in dos?Ecco, io voglio che la faccia ad ogni avvio.
  4. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In genere la fa se ci sono dei problemi (viruzzozzi) all' avvio. Se dovesse entrarti qualcosa di grave farebbe la scansione all' avvio.
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non so se e' possibile impostarla automaticamente ad ogni avvio, ma per impostarla al prossimo avvio devi:
    1) avviare avast (tasto destro sull'icona nella parte destra della barra avvio)
    2) tasto destro dovunque nella finestra -> programma scansione all'avvio
    3) imposta cosa controllare e metti nelle opzioni avanzate cosa vuoi fare con i virus

4) goditi la scansione al prossimo avvio di winsozz