1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

autoradio 2 din "cinese"

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da 19miki91, 11 Luglio 2012.

1. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    come da titolo da poco sto per acquistare una macchina usata, il mio desiderio, provenendo da macchine sempre vecchie e con a stento dentro uno stereo cd, sarebbe quello di montare un autoradio per dare diciamo un po di tecnologia all'interno di una macchina che al di fuori del climatizzatore di tecnologico lo stesso non ha niente :D , non volendo spendere una barca per autoradio di marca alpine-kenwood ecc, anche perchè la macchina che mi appresto a comprare costa 1700 euro circa, spendere altrettanto per un autoradio è pressochè impensabile, ed inoltre non posseggo per niente l'orecchio fine degli amanti dell'hi-fi ,pertanto girando un po sulla baia per trovare qualcosa di usato, ho trovato degli autoradio cinesi di varia marca e prezzi, che vanno da 190-fino a 350 euro circa, avendo tutte le funzioni possibili ed immaginabili,ed ecco che mi è partita la scimmia. In particolare mi piace un botto questo : http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-ER...ori_e_Gps&hash=item4d00e8d9d8#ht_11797wt_1272

Ora vorrei un consiglio non sulla qualità perchè so che non potrà mai essere efficiente e avere una durata delle marche sopracitate, però vorrei avere pareri di chi lo ha avuto oppure lo possiede ancora e sapere come si sono trovati, se hanno avuto problemi di che entità, e dopo quanto tempo. non siate timidi mi raccomando :D
  2. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Io circa 2 anni fa ad un mio amico,per i suoi 18 anni e per la sua prima auto,regalai un'autoradio a 1 din eonon (non è quello col monitor motorizzato, è made in china e lo pagai 89 euri),che come suono ed esteticamente non è male,infatti il frontalino assomiglia molto all'alpine!Considera che lui è uno smanettone di prima categoria e ancora gli funziona alla grande! :D
    Invece un altro mio amico,smanettone pure lui,lo stesso periodo prese un pioneer (non ricordo il modello ma so che non l'aveva pagato poco),che ora non so in quale discarica si trova perchè gli si ruppe l'estate scorsa! :roll:
    Ora,io non so com'è quello che hai postato tu perchè non lo conosco,so solo che per come sono io se dovessi spendere quei soldi per una cinesata ci metto la differenza e me ne prendo uno buono.Magari prima di acquistarlo prova a cercare qualche recensione (se esistono)!
    Oppure se qualcuno del forum lo conosce ti saprà dire meglio! ;)

EDIT:
    L'eonon che presi al mio amico è la vecchia versione del D1001,il frontalino è uguale a questo nella foto,cambiano solo le animazioni nel display che sono molto simili all'alpine!

Ultima modifica: 12 Luglio 2012
  3. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    il problema anche di trovarlo usato un'autoradio con gps tvd-b e schermo 7" meno di 600 euro non lo si trova, e praticamente mi costa 3 volte a quanto vorrei spendere io..