1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Autoboot di un profilo

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da sslazio 1900, 14 Febbraio 2007.

1. sslazio 1900

sslazio 1900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga,

Sulla mia nuova 360 ho due profili, il mio e uno creato per un mio amico che ogni tanto gioca a scrocco... ieri (primo giorno di 360) ho disattivato d qualche parte la connessione automatica del mio profilo... mi dite perfavore da dove posso reimpostare che la console parta sempre con il mio profilo connesso?!

Grazie mille
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    vai nelle opzioni del tuo profilo e seleziona la voce "abilita connessione automatica", o almeno mi sembra che la procedura sia quella ;)
  3. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se non ricordo male nella sezione Sistema dovresti trovare la voce profili e quella ti dovrebbe permettere di impostare quello principale
  4. sslazio 1900

sslazio 1900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come dice justme, devi andare nelle opzioni del profilo (facendo A quando hai selezionato il riquadro dove ti riassume obiettivi, punti e giochi) e trovi Attiva/distattiva auto connessione... l'ho risettato per bene ora.

Rompe le scatole il fatto di far fare pezzi dei tuoi giochi agli amici, ma rompe le scatole pure ogni volta andare a prendere il profilo!!

Gia che ci sono, cosi' tanto per chiedere... esiste un modo per fare screen alla dashboard?