1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

auto login a xboxlive

Discussion in 'Xbox Live!' started by ceruttigino, Aug 2, 2007.

1. ceruttigino

ceruttigino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve, posso sapere se è possibile evitare che quando si accende la console non si connetta a xbox live con il mio account, ma resti offline fino a quando lo decido io. Finora l'unica cosa che riesco a fare è staccare il cavo di rete....

Grazie Ciao
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    certo che puoi, devi disabilitare la connessione automatica.
    Seleziona il tuo profilo e vai nelle opzioni, come ultima troverai connessione auto, setti no per xboxlive e li gioco è fatto
  3. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    il problema è che se il cavo di rete è collegato si collega ugualmente da sola a xbox live appena avvii il profilo... :mmmm:
  4. ceruttigino

ceruttigino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    esatto si collega sempre, le opzioni del profilo servono solo al login offline, in pratica se lo disabiti e accendi la console, questa si carica senza nessun profilo, se poi dopo accedi al tuo profilo, se il cavo di rete è attaccato ti va subito sul live, altrimenti ti dà ovviamente errore di collegamento. Quindi mi dici che non ho speranze.........
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    chiedo venia per la castroneria che ho detto...