1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Auricolare SonyEricsson hbh-PV702

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Sparkle, 23 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Mio nipote quando l'ha visto esposto su uno scaffale alla Fnac di Napoli è letteralmente impazzito, l'unico modo per calmarlo è stato quello di prenderglielo.
    Un pò contrariato dall'acquisto inmprevisto gli ho chiesto che cavolo aveva sto benedetto auricolare che gli altri non hanno, lui mi risponde che leggendo su internet pare che sia uno dei più affidabili e con il rapporto migliore qualità/prezzo.
    In effetti tornando a casa mi sono messo un pò su internet a cercare il prezzo su kelkoo e su trovaprezzi ed è venduto a 27 euro al prezzo più basso e io l'ho pagato 24,90. Beh il risparmio c'è sicuramente stato, ma vorrei leggere qualche recensione o prova tecnica con PS3 per sapere che ha di cosi sbalorditivo che gli altri auricolari non hanno.
    Grazie a tutti.

Aloha
    :)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    chiedi quì
    chiudo
Status Discussione: