1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Auricolare sony

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Merio, 2 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Merio

Merio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Ho un problemino con l'auricolare..L ho messa sotto carica come sta scritto sul manuale..la ps3 l ha rilevata e nelle impostazioni voci sento bene la mia voce quando parlo...il problema è che se esco da impostazione voce, smetto di sentire la mia voce..e anche in game ad esempio quando gioco a warhawk sento la mia voce solo se vado nelle impostazione sensibilità...ovviamente con il microfono attivo..però per il resto non la sento proprio...aiutooo!
  2. kaoszero

kaoszero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    ma quando giochi devi sentire la voce dei tuoi compagni mica la tua,nel impostazione te la fà sentire solo per settare l'opzioni migliori per il volume.
  3. Merio

Merio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Apposto ho sistemato tutto grazie lo stesso per i consigli ^^ potete chiudere
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La prossima volta usate il "cerca" dato che in sezione ci sono già diversi thread al riguardo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.