1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Auricolare Sony - PROBLEMA

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da D_Leery, 4 Febbraio 2012.

1. D_Leery

D_Leery Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Salve ragazzi, ho deciso di aprire questo topic qui perché non sapevo dove aprirlo. Se in caso ho sbagliato, scusatemi!

Comunque il mio problema con questa auricolare della Sony

è che quando vado ad accenderla, funziona sì, ma la ps3 non mi fa vedere lo stato del Wireless. Mi spiego meglio; avete presente quando accendete l'auricolare? La play la rileva e compare in alto a destra lo stato della batteria, etc etc. Se in caso si mette muto, appare un altro messaggio in alto a destra dello schermo con su scritto che è in stato di muto o viceversa
    Ho questa auricolare da più di un anno, un bel giorno però ha deciso di non farmi più vedere questi stati. Ripeto che funziona, parlo con gli altri, mi sentono, io li sento tutt'ora.

Le ho provate veramente tutte, andando su "Gestisci Dispositivi Bluetooth" ho eliminato Wireless Headset e successivamente a farla riconoscere alla ps3, ma niente. Funziona, ma la PS3 non vuole farmi vedere questi stati. Che cosa posso fare? Chiaro, non sarà una questione di vita o di morte, ma la seccatura è tanta. Poi è anche una questione di comodità.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in PS3 Accessori retail ;)
    A D_Leery piace questo elemento.
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    anche a me fa così, non mi sono preoccupato perchè oltre a giocare poco online, non mi interessava granchè la cosa. a questo punto potrebbe essere che sony abbia tolto questa possibilità tramite aggiornamento del firmware, ma ad essere onesti lo reputo molto difficile
  4. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    A D_Leery piace questo elemento.
  5. D_Leery

D_Leery Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio: