1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

auricolare BT SONY

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Play3r, 3 Giugno 2009.

1. Play3r

Play3r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

ho comprato l'auricolare stereo bluetooth sony, https://www.sonystyle.it/SonyStyle/Cuffie/Bluetooth%AE/DRBT100CXS.CE7

ho effettuato l'associazione e la play me lo riconosce e mi si connette..nella gestione accessori...

Poi invece non me lo fa selezionare tra le varie uscite audio nè gli invia alcun segnale ??

Come faccio?? :???:

grazie!
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma che uso ne vuoi fare? L'auricolare ti ricordo non funziona anche da cuffia per ascoltare l'audio della tv.
  3. Play3r

Play3r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao

pensavo si potesse usare per ascoltare l'audio dei giochi, dei film e della musica ..

come una normale cuffia!

ma a quanto ho capito per questo scopo bisogna collegare una cuffia alla tv....
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si infatti, con l'auricolare puoi usarlo per chattare ingame vocalmente o creando una stanza dalla XMB.