1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Auricolare BT nokia non compatibile con COD4 online?! Possibile?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da -GameOver-, 28 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -GameOver-

-GameOver- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti.
    Ho deciso di acquistare un' auricolare Bluetooth per utilizzarlo nei giochi online,specificatamente con Call of Duty 4.
    Ho scelto un Nokia BH-200
    Detto ciò,veniamo al problema.
    Registro il dispositivo,lo connetto,sento la mia voce nel microfono.Perfetto.
    Provo con una chat vocale con un amico del psn..perfettamente funzionante anche qui.
    Gioco a Motorstorm,nessun problema nemmeno stavolta,rido insulto e scherzo,anche se loro parlano in inglese e non capisco un acca.Perfetto.
    Provo Call of Duty,entro nella lobby d'attesa,parlo,sento gli altri parlare..e dopo qualche secondo(forse poco più) -la sezione playstation network si è interrotta-.
    :???: :???: :???:
    Riproviamo,mi dico.
    Stavolta entro in sala d'attesa,ancora nessun problema,inizia la partita..LAG INCREDIBILE,CONNESSIONE INTERROTTA,SERVER SCADUTO,PSN DISCONNESSO.
    Sarà il router wireless??
    Tolgo e disconnetto l'auricolare,entro in cod,gioco tranquillamente senza lag e altro..premendo select vedo 5 tacchette verdi,o a volte 4.
    Dopo pochi minuti esco dal gioco,connetto l'auricolare,e ritorniamo ai problemi di prima,lag e disconnessioni varie.
    Ho fatto molte prove,perchè..caspio,ho speso 20 soldoni per un microfonino del *****!!!
    Dopo ore e ore di tentativi,anche in giorni diversi,disconnettendo router,playstation,cavi e mazzi....con l'auricolare non gioco nemmeno a pagare. ;(
    Quindi,magari qualcuno ha o aveva il mio problema,o simili,o l'auricolare non va bene,o il bluetooth fa conflitto col Wi-Fi (mi è stato detto..mah)..:???:
    Non so dove sbattere la testa..per ora faccio esplodere quella degli altri zitto zitto in camera mia :asd:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.