1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aumentare i post

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Brave, 15 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brave

Brave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei aumentare i post perchè non mi fa postare in alcune aree del forum perchè me ne richiede 100.. sarebbe utile se ci fosse un Thread dove aumentarli.. io comincio s enon vi gusta chiudetelo
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    la limitazione è stata messa di proposito per "premiare" gli utenti con un briciolo di attività sul forum.
    Se vuoi accedere a certe zona partecipa attivamente al forum, senza spammare, e vedrai che non sentirai la necessità di una sezione per far aumentare il post count.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    BUhauahauha bellissima questa.
    Il limite non e' stato posto con il fine di aumentare il numero di post totali come quantita', bensi' come qualità, nel senso che solo chi contribuisce attivamente al forum IN MODO COSTRUTTIVO riceve l'autorizzazione a godere di taluni benefici quali ad esempio l'accesso al mercatino.
    Chiudo.

Lorenz ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

EDIT: ho serrato meglio :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.