1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio VGA

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rS Special, 21 Marzo 2008.

1. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ho un piccolo problema, io uso il pc e la xbox sullo stesso schermo con cavo VGA, ed uso uno SWITCH,il problema sta nel audio per sentire quella del pc devo staccare quella della consolle e viceversa, ho provato con un sdoppiatore di audio ma si sente solo un ingresso, l'altro si sente molto basso. Avete qualche idea per sentire sia l'audio della xbox e sia quello del pc ? Grz in anticipo
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il tuo pc non ha una scheda audio con un ingresso?
    abiliti il line in e dovresti aver risolto.
  3. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti puoi spiegare meglio ? magari mi fai un tutorial per come devo impostare su pannello di controllo e come impostare l'hardware ? e questo vale anche x l'xbox cosa mettere tra stereo digitale ecc

rS Special ha aggiunto 14 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Forse ho capito devo solamente collegare l'audio della xbox al jek blu dell' audio del pc, lo fatto ma c'e un problema l'audio della consolle si sente male e poi se spego il pc nn si sente +

rS Special ha aggiunto 17 Minuti e 51 Secondi più tardi...

scusa l'audio si sente bene resta solamente il fatto che quando spego il pc l'audio nn si sente + nn c'e un rimedio a questo ?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    per questo non c'è soluzione....
    se abiliti il line in devi avere il pc acceso.
  5. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A un bel problema visto che quando giocavo avevo il pc spento :( va be cmq grz usero questo metodo , ti ho addato su XBOXLIVE

rS Special ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

a scusa un altra cosa cosa imposto sulla consolle ? USCITA DIGITALE giusto ?