1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio PSP che non funziona!! Help :°

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da + SaRiNa +, 2 Novembre 2009.

1. + SaRiNa +

+ SaRiNa + Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Ho un problema con la mia psp.
    Ieri l'ho accesa e sono rimasta di sasso quando mi sono resa conto che le casse non emettevano nessun suono.

Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente. Ho tolto la batteria, reinserita, riacceso, ma niente. Ho provato a inserire le cuffie e da quelle si sente benissimo. Allora ho provato a formattare la flash 1 ma non è cambiato nulla. Ho provato anche ad aggiornare il firmware ma non cambia assolutamente niente. Altro tentativo disperato (e inutile) è stato di provare a ripristinare le impostazioni iniziali ma nulla.... Suppongo sia un problema hardware da quello che ho letto in giro (ho cercato vari argomenti correlati su internet) ma non sono riuscita a togliere un ragno da un buco.

Non so se questa cosa ha effettivamente causato il problema, ma io comunque ve la dico: ho messo sulla psp 2 giorni fa ff dissidia, però non l'iso "originale" ma quella modificata per poter funzionare anche in custom firmware più vecchiotti. Potrebbe essere stato questo? Perchè è l'unica cosa che ho fatto... non mi è caduta, non l'ho sbattuta, niente....:cry:

Ci tengo a precisare però che dopo aver messo il gioco l'audio andava... ci ho giocato diverse volte, spegnendo e accendendo la psp varie volte nella giornata. Poi il giorno dopo invece le casse hanno smesso di funzionare...!!

Aiutatemi please :°