1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio PC e Monitor Samsung

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da NEW, 13 Marzo 2008.

1. NEW

NEW Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,ho acquistato da qualche mese l'ottimo samsung 2032MW consigliatissimo da questo stesso forum,però ho il problema che nonostante abbia le casse acustiche integrate non riesco più a sentire l'audio proveniente dal pc per quel che riguarda messaggi dal sistema operativo o filmati da youtube;nessun problema se inserisco un cd nel pc o un dvd.
    Ho provato sia con connessione PC/monitor VGA o DvI il risultato è il medesimo,niente audio.Cosa devo fare è normale questa cosa?
  2. NEW

NEW Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuno ha qualche idea di come mai?....ho provato delle casse esterne collegate alla scheda audio del pc e danno lo stesso problema,SI ai CD e NO audio per materiale da internet ??
  3. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

devi collegare il jack al retro del monitor.. quello dove dice: "hdmi pc dvi-d audio in"

quindi dai partire il cavo dalla scheda audio del pc fino a qst ingresso.. :)
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Credo l'abbia già fatto altrimenti dvd e cd non potrebbe sentirli...
    Lorenzo.
  5. NEW

NEW Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si..si.. lo avevo fatto ma ho dimenticato di dirvelo in effetti,il cavetto jack è ovviamente collegato.Forse una qualche impostazione sul pc con windows xp?potrebbe essere da abilitare?dove posso controllare:???: