1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

audio non sicronizzato mkv con mkv2vob

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ale.mengo, 11 Maggio 2009.

1. ale.mengo

ale.mengo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi non riesco a capire perche alcuni file mkv presi in rete e poi riconvertiti con mkv2vob per vederli su ps3 hanno l'audio non sicronizzato. non tutti ci fanno. eppure il file originale visto con vlc va bene. se poi lo converto vedo che è posticipato di pochi secondi. come posso fare?

ale.mengo ha aggiunto 623 Minuti e 29 Secondi più tardi...

scusate non riiuscite almeno a darmi qualche suggerimento cosi provo a vedere se riesco a sincronizzare?

ale.mengo ha aggiunto 1358 Minuti e 9 Secondi più tardi...

possibile che nessuno mi riesce ad aiutare? per favore
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    e' un problema di base..se l'mkv proviene da sorgente BD sia per il video che per l'audio,,anche se cambi contenitore , tipo TS, non ci sara' mai sfasamento

se invece l'audio e' preso dvd italiano a 25 fps..per sincronizzarlo al video inglese a 23..fps--accellerato a 25 fps..appena esce dal contenitore mkv..in cui e' controllato frame to frame..va' subito in desincronia..se uno e' fortunato..basta un delay di 1000-2000..e si risolve..negli altri casi si procede per tentativi
  3. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    usa il programma tsMuxer ;) è gratuito e funziona alla grande... basta prendere il file mkv e cambiare "contenitore" con il programma che ti ho detto... da mkv a m2ts :D e poi li puoi guardare su ps3 senza problemi di audio :D