1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio e video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Edd, 7 Dicembre 2006.

1. Edd

Edd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, grazie al tutorial sono riuscito a trasferire un dvd su psp :D .

Ora però ho un "problemino" :inkazzato: ... audio e video non sono sincronizzati, più precisamente l'audio è troppo avanti. Ho aperto il file mp4 sul pc ed ho lo stesso problema, evidentemente c'è qualcosa che non va nella trasformazione del .vob (ho usato nero recode senza modificare nessun settaggio).

Aiuto please!
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Che programma hai usato? Domanda scema: ovviamente Nero Recode 2 se hai seguito il tutorial.
    A me faceva casini di altro tipo, i filmati convertiti non erano riconosciuti dalla PSP come formato valido!
  3. Edd

Edd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quello a me lo ha fatto con vemode :confused:
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Io mi trovo molto bene con PSP Movie Creator per comprimere i DVD, anche se con la versione non registrata ti tocca fare pezzi da 10 minuti.
  5. Edd

Edd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Risolto, facendo trasferire da nero recode il file direttamente sull sps senza salvarlo prima sul pc audio e video sono sincronizzati.
    Ulteriore domanda, nelle dimensioni originali il video si vede alla grande solo che è un pò piccolo, non è a schermo intero...
    Mettendolo a schermo intero perde decisamente definizione, c'è modo di farlo "uscire" da Nero direttamente della dimensione schermo psp??