1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

audio analogico scomparso dopo aggiornamento dashboard

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da tonaz, 4 Luglio 2007.

1. tonaz

tonaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!

qualche giorno fa ho comprato la mia xbox360 e nel setup audio nel dashboard c'era la possibilità di scegliere tra uscita audio digitale, o analogica.

avendo un tv compatibile con Dolby Pro Logic (lo so, è una skifata in confronto al 5.1, ma sempre meglio dello stereo normale) sull'xbox ho messo analogica -> dolby pro logic.

e tutto andava liscio.

poi mi connetto a Live e la console fa l'upgrade obbligatorio.
    bene. ora non c'è piu' l'opzione audio analogico.

seppur NON sto utilizzando l'uscita digitale (ci vorrebbe il connettore apposito da infilare nell'entrata sulla presa dell'xbox),ma sto usando i 2 jack normali left e right attaccatti all'adattatore scart, l'xbox mi permette di scegliere SOLO l'uscita digitale. stranamente funziona, ma io vorrei esere sicuro di andare in dolby pro logic analogico.

forse con tale update la console me lo riconosce da solo che sto usando l'analogico?

anche voi avete notato questo cambiamento? si puo' fare qualcosa per poter selezionare nuovamente l'analogico?

grazie millle!!!