1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio 5.1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da evil raptor, 9 Gennaio 2009.

1. evil raptor

evil raptor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, ho un impianto dolby sorround 5.1 che ha solo gli ingressi con i 3 jack verde rosa nero da 3,5 mm.
    Vorrei poterlo collegare alla 360 sfruttando il 5.1, sapete se esiste un modo? penso che mi servirebbe un converitore da cavo ottico a 3 jack. Nella confezione dell'impianto c'è un adattore ma da rca ROSSO BIANCO ai 3 jack, ma in questo modo non faccio altro che convertire il semplice segnale stereo da 2 a 3 cavi. grazie
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Se non hai un ingresso ottico non puoi fare nulla, l'unica cosa è se il tuo impianto ha il pro logic II attivalo che ti simula un 5.1, non è il massimo ma può andare...