1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 15 Febbraio 2010.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi apro questo thread per potervi parlare di un curioso fenomeno che mi è capitato.Partiamo dicendo che sono cristiano e non un bimbominkia che gioca a fare le sedute o ad evocare i demoni,di solito sono molto cauto su questi discorsi,non nutro particolare fascino riguardo al paranormale,insomma non me la cerco!
    Ecco però cosa accade.
    partiamo dicendo dove accade,nel posto più inaspettato tra tutti...la mia fumetteria!
    Da sempre,alle 21 accadono cose strane,cose alle quali non davo affatto importanza prima ne mi facevo suggestionare.Ma a quell'orario quasi sempre iniziano a cadere le cose per terra..che si tratti di fumetti che cadono dagli scaffali oppure penne dai banconi o gadget dalle vetrine,questa cosa accade sempre accompagnata da un leggero movimento ondulatorio dell'acchiappasogni che ho affisso alla parete,una stupidaggine che mi ha portato a scherzare spesso sulla cosa,alle 21 dico sempre "adesso arriva lo spirito dei manga" e bum,sempre cade qualcosa!
    Ieri però la cosa è andata oltre.Nel giro di un oretta sono stati diverse le cose strane,rumori,bottiglie che cadevano e rotolavano,una penna che dal soppalco è caduta giu fino ad arrivare all'apice,un tonfo evidente tipico di un calcio dato ad una sedia,a quel punto non mi è andato più di scherzare,contemporaneamente il sofa bed si è bucato da solo e si sentiva chiaramente un affanno come quello che fanno i cani dopo aver corso ma più rauco.Per curiosità ho telefonato ad una ragazza nota per il suo sapere sul paranormale e per le sue capacità di medium,è venuta al negozio e ha fatto subito una seduta per entrare in contatto con la "presenza",vedevo la moneta muoversi in modo innaturale e dicendo cose incomprensibili,così lei è passata alla scrittura.Ha preso foglio e penna e la mano ha iniziato a muoversi scrivendo in modo assai particolare,frasi più che altro intimidatorie,niente minacce,solo la "sua" volontà di non andare via da li poichè a suo dire li trova alimento,L'alimento che si riferisce è molto probabilmente l'esagerato timore della mia ragazza verso "costui",la medium poi è entrata in contatto con il suo spirito guida che gli ha suggerito di non avere paura,poichè questa presenza non ha la forza di fare del male ma solo di spaventare.
    Ecco,è tutto così strano,io non ci avrei creduto ma certi movimenti all'interno della fumetteria sono indubbiamente sospettosi.Quella sedia è stata colpita e non da noi che eravamo da tutta un altra parte,gli affanni erano forti e non so davvero a cosa credere in questa storia.
    Voi avete esperienze simili?cosa mi consigliate di fare?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    -_-
    No comment

Who can you call?

GHOSTBUSTERSSSSS :asd: :rotfl:
  3. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...credo più ai fumetti rumori oggetti che cadevano o si muovevano...che alla "medium"...credo agli ufo e al fatto che non siamo soli...guardando alcuni documentari sui fantasmi mi fà pensare....ma alle medium niente da fare!
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412

WHO YOU GONNA CALL.... CISCO MANCO L'INGLESE..... -_- questo no comment...

e gackt.... io sono uno spirito, vivo di aria e mi muovo di casa in casa spaventando gli ignari bambini con un urlo tipo UUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!

graaaaaande esperienza paranormale xD
  5. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Salutamelo :asd: prova a parlargli
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io non scherzo con queste cose...

Metti una videocamera e fai un filmato, anzi più di uno.
  7. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    domanda cazzuta.... non è che hai il negozio vicino alla stazione o ai binari del tram? non è che alle 21.00 precise passa l'intercity e fa tremare tutto? Magari in modo impercettibile per te, ma sufficiente a far rotolare una biro?
  8. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  9. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto piazza una telecamera...ti può togliere molte risposte...e far ricredere qualcuno...
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Guardate troppi film...
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Il giorno che ha nevicato a Roma per colpa di un fiocco di neve bastardo mi si è impallato il cellulare mentre stavo facendo delle foto sotto casa. Sono tornato dentro, l'ho riacceso, l'ho messo in carica e dopo un pò ha chiamato da solo il numero 666....

....poi però ho staccato la batteria, ho messo il cellulare nelle vicinanze di un fornello acceso in cucina, l'ho lasciato li una mezz'oretta e ha ripreso a funzionare :asd:
  12. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    A me una volta è caduto il gelato...è stato di sicuro un fantasma bastardo :asd:
    A stonedlove piace questo elemento.
  13. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :roll: no non son film son documentari che fanno vedere...poi uno ci crede oppure no, però sminurire e prender per il c--o chi magari ci crede o contrario...lo trovo stupido come fatto...:cool:
  14. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    giusto....
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    veramente non riesco più a guardarne neanche mezzo, comunque non capisco che male può fare per una settimana accendere una telecamera dalle 21 alle 21.30...

Mica gli ho detto di chiamare l'esorcista
  16. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma perchè dovete andare sempre ot...gatck non sta scherzando...e voi si e porterete la chiusura del thread...
    poi fare un video non prende tante risorse...quoto lory...
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Allora dimostrami l'esistenza di questo essere "soprannaturale" e mi ricredo
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Tu hai detto "salutamelo" non mi sei sembrato molto più serio -_-
  19. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    non capisco..dici di essere cristiano e di non aver mai creduto a certe cose, ma la prima cosa che hai fatto è stato chiamare una medium....
    non voglio prenderti in giro, ma davvero, cerca di capire di cosa si tratta, metti una telecamera, pensa se davvero hai la metro sotto al culo, pensa a qualcosa di serio, ma non chiamare una medium, non farti abbindolare da certe persone....
  20. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    600 euro e vengo a dirti di cosa si tratta!