1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attesa PS3 in riparazione

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da timarius, 29 Luglio 2011.

1. timarius

timarius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sera, 3 settimane fa sono andato al mediaworld per farmi riparare la ps3 160 giga slim, l'hanno spedita il giorno dopo... quindi sono 3 settimane effettive che è in assistenza.

Ora...quanto devo aspettare prima che torni?

ci vorrà ancora tanto? ç_ç
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ciao, o fai un "salto" alla mediaworld e chiedi informazioni oppure telefoni. ;)
  3. timarius

timarius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se chiamo al numero con la voce registrata mi dice sempre e comunque: "la console è sta spedita al centro assistenza"

fine

e mi sa che non posso carpire informazioni dai commessi...
  4. dan82

dan82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Guarda io ho lavorato in un trony!!! Le console vengono spedite al centro assistenza per alcune cose tipo cellulari computer ecc... passano anche 2-3 mesi per la riparazione la colpa non è del negozio! Te lo posso garantire è dei centri assistenza che hanno delle tempistiche impossibili!
  5. timarius

timarius Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    2-3 mesi O____________O

ma dovrebbero darmene una rigenerata....ho spedito una 160 giga non pensi che non ne abbiano di gia riparate in magazzino.... uffa ç_ç