1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

atterrare in pilot academy

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da STIG, 16 Aprile 2008.

1. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    apro questa discussione per porre una domanda, ho acquistato ieri usato pilot academy (senza libretto di istruzioni) e volevo chiedere, qualcuno sa con che tasto abbassare il carrello??? perchè io non riesco....

Grazie

Stig:D

EDIT: come non detto, sono riuscito a trovare il tasto da solo, chiedo a qualche mod di chiudere, grazie:)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Magari rendici partecipi, così se qualcuno ha lo stesso problema, e usa il search, trova anche la soluzione! :asd:
  3. STIG

STIG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    ooooooooookkkkkkkkk, basta tenere premuto un secondo il tasto select, (che ha già un'altra funzione), mi chiedo come abbiano pensato questo gli sviluppatori

The Stig's italian cousin:D

grazie lycenhol x nn aver chiuso, cmq pochissimi usano il search, infatti vediamo sempre più discussioni uguali (il 90% urlano AIUTO nel titolo e parlano di brick, le risposte d'altronde sono sempre le stesse "usa il cementerio")