1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTENZIONE: Lettera "Euro Content"

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da maximino73, 3 Settembre 2010.

1. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ultima modifica: 3 Settembre 2010
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E c'è bisogno che ce lo dicevi?
    Almeno io non do 101€ alla prima mail che capita,poi non so come funziona per voi:asd:

Comunque scherzi a parte,quando arrivano mail del genere sono da scartare a priori,a me ne arrivò una dalle "poste" in cui mi dicevano di loggarmi al loro nuovo sito con la mia postepay in modo che mi caricassero 150€ perchè io sono un buon cliente:lalala:

P.S non c'era bisogno della macchinetta,bastava un semplice screen dal pc col tasto stamp:D
  3. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    E' proprio una lettera fisica che ti spediscono e vanno denunciati se insistono sti brutti stro**i ti ingannano facendoti scaricare materiale free come vlc e open office e poi ti inviano sta sfogliatella.
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ah scusa,io pensavo fosse na mail:D
    Per ora lascia passare,ma se inviano di nuovo parti con la denuncia :)
  5. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Purtroppo l'Italia è proprio nel periodo più pericoloso... ossia la diffusione di massa di internet. Troppa gente purtroppo pensa di essere capace di utilizzare gli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia senza fare il conto con l'oste.

L'unico consiglio che si può dare è quello di leggere sempre sempre e sempre e stare sempre attenti alle sottoscrizioni.... Soprattutto quando richiedono come campi obbligatori la residenza o la carta di credito!

E RICORDATEVI CHE NESSUNO REGALA NIENTE!!!!