1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attenzione leggete e spegatemi............

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da bicienzo1964, 5 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bicienzo1964

bicienzo1964 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SALVE vorrei sapere dagli amministratori di questo forum,perchè sono stati cancellati due post da me scritti ,uno ieri,stamattina ho controllata se qualcuno mi aveva risposto ,e non c'era piu,allora mi sono detto ho sbagliato sezione,o non Ho saputo scrivere dando fastidio a qualcuno,lo riscritto di nuovo facendo attenzione a quello che scrivevo e dove lo inserivo,ma adesso vado a vedere è di nuovo sparito,MI FATE LA CORTESIA DI DIRMI IL PERCHE' SONO STATI TOLTI???grazie Vincenzo
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ciao questa è la sezione errata, tali richieste andrebbero fatte in altra sezione. Sposto io.
    Venendo ai post cancellati, come avrai sicuramente letto, non diamo più supporto all'hacking e di conseguenza cancelliamo i post che ne trattano.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Bè basta anche comunque come è stato detto più volte, rileggere il regolamento, dove è chiaramente indicato che non diamo supporto all'hack.. Un 3d infatti l'ho cancellato io..
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    l'altro l'ho eliminato io, ma prima di eliminarlo ho scritto la motivazione e lasciato leggibile per più di un'ora.... a questo punto credo che non ci sia altro da dire.
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Idem come sopra..
  6. bicienzo1964

bicienzo1964 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok mi scuso verbalmente con tutti e scusatemi ancora se non ho letto il regolamento ma ero preso da quello che è successo salve.....Vincenzo
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Nessun problema, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.