1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

attenzione furto account psn membri tribe e non solo..leggete tutti..

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da tataccio, 29 Agosto 2008.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    In primis saluto tutti gli amici del tribe e ' un po' che non scrivo ne posto da queste parti in quanto mi sono allontanato per motivi che lasciano il tempo che trovano..
    interrompoquesto lungo silenzio per mettere tutti inguardia di un fattaccio brutto che sta avvenendo in questi giorni, mi spiego, c'e' un utente forse iscritto al tribe forse no questo nn posso saperlo che si diverte come CARLETTO il principe dei BIMBOMINKIA a rubare account psn ,,vi domanderete come faccia ? bene ve lo spiego subito lui a quanto dice si segna i nick psn prendendoli dai vostri profili e vi invia messaggi sulla ps3 anche usando un linguaggio consono e educato proponendovi di scambiarvi i dati del vostro account per poter scaricare i giochi gli uni degli altri a vicenda.. ora nn entro nel merito se sia legale o meno e saggio ma fatto sta che riesce a fregare gente e ragazz magari sprovveduti o solo a corto di buon senso e forse di soldini da investire sul psn.. prima si studia bene le prede leggendo che giochi possieda poi propone alla vittima del furto i suoi giochi e se la preda abbocca passa i suoi dati una volta che la preda passa a su volta i suoi dati al BIMBOMINKIA LADRO lui varia la pass e frega l'account.... dopodiche si diverte a variare l'avatar mettendo il ladro col malloppo e perche'no?? a rispondere agli amici dello sventurato sbeffeggiandoli per benino..
    ho provato a parlare coN questo BIMBOMINKIA e farlo ragionare ma niente asserisce di voler fare collezione di account e se ne frega altamente.. bene il nick che ha usato per raggirare un ragazzo del mio clan e mio amico era

BLOOD_KAZAMAe adesso ha anche quello di
    ANDREINO utente anche del tribe inutile dirvi CHE SE AVETE ANDREINO COME AMICO E VI PROPONE IL GIOCHETTO NON ABBOCCATE ASSOLUTAMENTE ANZI.. MALTRATTATELO PURE COME MERITA IL BIMBOMINKIA LADRUNCOLO ARSENIO LUPIN DEI CELEBROLESI....
    ho aperto questo post dopo aver contattatoe chiesto allo staff perche' sto per fare lo stesso sul forum sony ufficiale anche pe chiedere provvedimenti in merito...
    ovviament ai piu sembrera' inutile questo tread ma se magari fregasse l'account di vostro fratello o quello do un vostro amico psn che sentite solo via ps3 e vi proponesse lo scambio??
    attenzione ci ho parlato via ps3 e i suo territorio di caccia e' il tribe quindi ragazzi occhio a nn farvi fregare da sto cretino...
    detto fatto..come vedi BIMBOMINKIA volevi sapere quale fosse il mio nome sul tribe ora lo sai nn e' difficile sono sempre e solo TATACCIO OVUNQUE ....
    se mi leggi spero ti si fonda il pc seduta stante... ci rileggiamo sul forum ufficiale spero che con questo post nessuno ti dia piu' retta e tu debba cambiare zona di caccia....

ci rileggiamo sul forum ufficiale....

inutile dire che se siete stati gia contattati o vi contattera' in futuro potete postare e riportare la vostra esperienza....

ps SALUTO TUTTI GLI AMICI DEL TRIBE.......:D:D:D:D:D

CIAUZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    francamente se uno da user e password ad uno sconosciuto merita che gli freghino l'account.
    Hai fatto comunque bene ad avvertire...spero tu abbia le prove per quello che dici.
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Quoto e ricordo che cedere le proprie credenziali d'accesso viola i termini di utilizzo del PSN.
  4. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    ragazzi è così:cry::cry::cry:sono stato molto stupido e ingenuo
    per chi ho in lista amici se vi "ho"cancellato o se vi tratto male non ci fate caso non sono io:cry::cry::cry:
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    che tono scortese quando uno tenta di avvisare, mamma mia........
  6. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ovviamente si ho i suoi messaggi salvati sulla ps3 e chiedero' info sul forum ufficiale sony lunedi mattina ammesso che nn decida di riconsegnare l'account e smetterla co sto giochino da celebrolesi.... cmq vada era il caso di informare tutti...

ciauzzz

per link nessun problema ha fatto benissimo a chiedere le prove se ci nn fossero sarebbe un procurato allarme.... non polemizziamo inutilmente l'importante e ' che nessuno resti fregato punto..
    Ultima modifica: 29 Agosto 2008
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    I tizi di Sony non ti possono aiutare dal momento che, ripeto, hai palesemente violato i termini per l'utilizzo del PSN.
    Io mi metterei l'anima in pace piuttosto.
  8. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    questo si vedra' intanto avvisiamo tutti e roviniamo il gioco al BIMBOMINKIA....;);););)
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La cosa che mi stupisce è l'ingenuità(non vorrei essere offensivo), certifico che lo staff ha sempre sconsigliato questo genere di pratiche.
    Visto l'accaduto chi verrà sorpreso ad aprire thread per scambiarsi dati e/o per comprare insieme contenuti verrà severamente punito.

Per tutti quelli a cui è andata male, che dire mi dispiace
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    non mi pare di essere stato scortese
  11. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    che vuoi farci nn siamo tutti inteliggenti allo stesso modo ............ o magari nn tutti siam muniti di pelo sullo stomaco ...
    questo nn giustifica affatto il furfantello pero'....;););)
  12. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    un pochino a dire il vero si, perchè qui sappiamo tutti benissimo che la faccenda non è proprio legale(andreino compreso) e che è stupido affidare i propri dati a uno sconosciuto, ma a questo punto la frittata è fatta ed il thread è stato aperto solo per prevenire ulteriori fregature, non certo con l'intento di sentire i rimproveri di tutti i mod del forum....detto questo, le discussioni non servono, speriamo che il thread venga letto da più persone possibile.
  13. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ho editato, il messaggio era troppo forte. Ovviamente nessuno giustifica l'atto commesso, anzi è da combattere.
  14. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

ops scusa ho cercato di evitare fraintendimenti quotando e rispondendo rapidamente cmq ottima idea quella di punire chi scambia i dati... magari inserirlo nel regolamento che si accetta al momento dell'iscrizione potrebbe essere una buona idea...

ciauzzz
  15. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Pubblicato annuncio in merito
  16. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tataccio per questa informazione, ormai la gente non ragiona piu' e comunque e' da capire come uno possa cambiare la pwd senza sapere determinate informazioni che servono per il cambio di pwd..... cmq non sono d'accordo sul punire chi condivide perche' se voglio condividere con un caro amico o con una pesona di cui mi fido non vedo perche' non potrei farlo, resta il fatto che se gli amministratori del tribe lo vieterenno io mi adeguero' alle regole del tribe...
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Come già detto precedentemente e ora anche nell'annuncio in questo modo si violano i termini dii utilizzo del psn, inoltre visto il verificarsi di questi casi, non possiamo favorire in nessun modo lo svolgersi di queste pratiche.
  18. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Ragazzi vi comunico che il ladruncolo si è rifatto vivo e stavolta l'abbiamo fregato e siamo riusciti a riprendere l'account di andrea......credo che ci penserà due volte ora prima di provare a fare cavolate simili!:asd:

Proprio un ingenuo.....infatti ha solo 13 anni!Roba da matti....
  19. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Beh, se è riuscito a fregare gente che ha il doppio dei suoi anni allora è un genio.
  20. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pensa ti volevo mandare un mex oggi :D comunque ora ti cancello io così non ci prova.Ora se tutto ciò è vero io andrei sul forum ufficiale a dirlo
    P.S. andreino ora non ti vanno più le beta senza il tuo account :O