1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attenzione: 8/11 Stanno effettivamente bannado il mondo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 9 Novembre 2004.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Notizie in merito poche, bannati senza motivo troppi.

Forse gli hd modificati sono la causa. Per ora di più non so.

Non mi prendo più nessuna responsabilità sull'uso dei miei tutorial, potrebbero essere tutti inutili per quanto mi rigarda. Attendo notizie certe.
  2. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non capisco molto l'inglese ma sembra che stiano bannando quelli che hanno usato halo 2 prima dell'uscita effettiva.
    Corregetemi se sbaglio leggendo da qui.

November 09, 2004 - Over a hundred people on the Xbox-Scene forums are reporting that they were banned from Xbox Live Monday, just one day before Halo 2 was due to launch. Reports from the various victims indicate that even slight modifications such as replacing a broken DVD-ROM from home results in lifetime bans.

If you have a modified Xbox, you are presently advised to steer clear of Xbox Live until those clever Xbox modifier chaps can work out some sort of fix, it at all possible.

http://ve3d.ign.com/articles/564/564775p1.html
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo ha ipotizzato il moderatore Sharfan, ma subito dopo qualche utente ha replicato dicendo che non ha mai avuto il backup di Halo 2.

Vi ripeto, se vogliono bannare tutti lo fanno, senza cercare file strani sull'hd o tantomeno salvataggi.
  4. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma non si sà per quale motivo e come riescono ad arrivare a trovare le xbox anche a chip spento.
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' la cosa al mondo più facile da implementrare. Magari sono soluzioni che vengono eluse facilmente, ma ogni volta possono invetarsi qualcosa di nuovo e bannare a centinaia.

Naturalemente do per scontato che una X con hd pulito, che fa partire tutto da dvd, che dopo l'aggiornamento Live non ha mai avuto la mod on, non puo' essere bannata....
  6. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che ha questo punto è bene davvero tenere C: e E: puliti puliti come mamma microsoft li ha fatti!

Per curiosità, di default e: è vuoto vero?
    se così provvederò il prima possibile a spostare tutto

ciao!
  7. imported_RoByGr

imported_RoByGr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è escluso che bannino dal live perchè si usa halo2 in anticipo... se uno lo compra dal negoziante prima della data di uscita, è colpa del negoziante che lo ha venduto, mica di chi l'ha regolarmente comprato!
  8. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm guarda che al negoziante arrivano le copie il giorno stesso della release...
  9. Ironz

Ironz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alla fine l'unica cosa da cui possono trovare che si ha il chip credo sia il contenuto delle partizioni o sbaglio?
  10. *rabside*

*rabside* Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggendo ora su scene alcuni propongono la possibilità di ban in base ai savegame: se la tua X è PAL e il save è per un gioco NTSC vieni bannato.

Ripeto che sono voci, cmq onde evitare problemi meglio eliminare i save incriminati!
  11. imported_Gatsu

imported_Gatsu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa potrebbe essere un' ipotesi verosimile insieme a quella del rilevamento di un HD non conforme o di software sullo stesso. Sul rilevare la mod a mod spenta mi sembra strano visto che è una linea di bus in circuito aperto. MAgari potrebbero rilevare la mod quando è accesa anche con evox che bypassa il bios originale. Se già non era presente un tool per farlo nella x allora deve esserci arrivato di recente o tramite qualche gioco o tramite qualche aggiornamento LIVE, mi sembrerebbe però strano visto che in teoria per quello che so io MS non può rovistare nel software dell' HD ma si sa come vanno queste cose no?
  12. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo dico io. A mod on se ne puo' effettivamente accorgere anche a cavo scollegato. Basta implementarlo.

E scandiere il bios per vedere se è originale è legale.
  13. meirei

meirei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sticazzi, non è vero.
  14. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    sbagliato... dipende dalla linea di distribuzione... non e' che alla mezzanotte dell'11 novembre la ms manda un fattorino in ogni negozio di videogiochi :D gli costerebbe di piu' il trasporto che il ricavo dal gioco :D i giochi vengono distribuiti a chi giorni prima, a chi il giorno stesso... ma tutti devono vendere dalla data di uscita
  15. umbyspritz

umbyspritz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io ho 2 hd uno pulito e originale, e nn sono stato bannato, boh nn lo so ma nn ho nemmeno fatto nessun aggiornamento, di cosa parlate?

da quando dovrei esere a rischio?
    aiutoooo
  16. umbyspritz

umbyspritz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono messo così:

hd originale con solo file originali abilitato

hd da 80gb nn abilitato con tutti i file strani

bios 4981

e per ora nn sono stato bannato!!
  17. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per ora quando?

Ti sei collegato dopo l'8?

Se sei sicuro di averlo fatto replica al thread sul censimento, altrimenti astieniti. Potresti dare soluzioni incerte.
  18. umbyspritz

umbyspritz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda riprovo anche ora ma ieri sera e l' altra seera ho giocato senza alcun problema!
  19. Sheepwood

Sheepwood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il ban arriva dopo circa 20 ore...
  20. imported_nv17

imported_nv17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi devono passare 20 ore prima del ban?A me pare di aver giocato Lunedi sera. Quindi potrei in teoria già essere stato bannato?
    E se mi bannano nel momento in cui controllo?:confused: :dho: HO PAURA RAGAZZI!