1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attaccare PSP Slim al poggiatesta anteriore auto

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da psycho.74, 13 Gennaio 2009.

1. psycho.74

psycho.74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti!
    ho un problema che forse qualcuno di voi ha già risolto!

vorrei posizionare la mia psp SLIM al poggiatesta anteriore della mia auto, in modo che mia figlia possa vedere i suoi cartoni animati sulla psp dal seggiolino posto nel sedile posteriore (e garantirmi una guida "serena" mentre lei è distratta!!!)
    Inoltre vorrei amplificare facilmente il suono della psp..... delle casse esterne credo siano più che sufficienti (non mi serve collegarla allo stereo... ho già notato altri tread al riguardo).. MAGARI alimentate dalla presa accendisigari dell'auto.

chiedo troppo?

in realtà ho notato alcuni accessori dal nome DRIVE 'n' CINEMA (di un paio di case produttrici) che sembrano perfette..... se non fosse che vanno bene SOLO per la PSP FAT!!!

qualcuno conosce accessori simili o ha soluzioni custom - fai da te idonee allo scopo?

grazie a chiunque voglia aiutarmi ad evitare la perdita del mio udito!! (i vari papà e mamme credo possano capirmi)
  2. ___amel

___amel Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma perchè non attacchi le cuffie alla psp?

Così solo tua figlia riuscirà a sentire. :)
    ___amel​
  3. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Puoi usare dell'elastico, quello da merceria tipo quello degli slip da 1cm. metti qualcosa di sicuro nell'anello della psp onde evitare di cadere per terra, e se hai una autoradio con i 4 diffusori metti l'audio nelle cassa posterioi dell'auto, io per questo ho sostituito l'autoradio.
  4. psycho.74

psycho.74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...purtroppo mia figlia non sopporta le cuffie!!! (sarebbe stata la cfosa più semplice!!)

...buona l'idea degli elastici (ci stavo pensando anche io) .... ma non voglio cambiare autoradio! prima di tutto perchè mi costerebbe di più... secondo perchè ho una opel astra con autoradio della casa!! (non sarà il massimo... ma troppo comodo!!!)

a sto punto... credo che comprerò una semplice "base psp con altoparlanti inccorporati"... e metto su questa gli elastici.

Qualcuno mi sa consigliare quale supporto comprare? ovviamente deve essere del tipo "piatto" (tipo la PSP stessa"... e non uno stand da tavolo!!)

grazie a tutti
    ciao
  5. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non conosco l'opel, la mia fiat autoradio incorporata ha degli ingressi posteriori nascosti,
    Mentre nell'altra come ti ho già detto ho sostituito l'autoradio, non avendo nessun vincolo con il volante.