1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Atlas Fallen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 9 Agosto 2023.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Atlas Fallen
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2023
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Piacevolmente colpito, nonostante il cambio di rotta dai The Surge, i Deck13 continuano a sfornare titoli da tenere d'occhio.
    A The_WLF piace questo elemento.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Hanno delle belle idee. Li vorrei vedere al lavoro con un budget più importante.
  4. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    I loro giochi vengono bastonati quando non sono ottimi (e senza soldi non lo saranno mai), se non cambiano aria non li vedrai in produzioni AAA.
    Daltronde, in primis vengono puniti proprio per quello, è un cane che si morde(rà) la coda.
    Penso che molti sfogano la frustrazione che cresce quando devono fare lo slalom dei difetti in produzioni dove il voto è pronto prima...
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Ma infatti, proprio per i motivi che dici, ho tarato la recensione anche in base al budget che hanno. Sarebbe stato assurdo valutarli con gli stessi parametri di un tripla A con dietro una montagna di soldi. E pur con i loro limiti, Atlas Fallen da le paste a tanta roba più blasonata.
    A fos e Tinosognatore piace questo messaggio.
  6. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    La logica rapportata viene usata a piacere, al contrario si noterebbe molto di più la stortura.
    FF-XVI quando dovrebbe pagare in review quell'aspetto tecnico mezzo zoppo?
    Eppure in media lo paga meno di questo, che ad occhio sarà costato un decimo.

    La cosa parte dagli pseudo tecnici di DF, che lodano la stabilità di un simil action rotto a 60fps.
    È ridicolo, come action non vale un granché, nel frattempo la tediosità ti ricorda con forza che voleva essere altro.
    Basta cambiare le colonne della narrativa che ci si lega, che in casi come FF-XVI diventa rappresentazione...
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.258
    Punteggio:
    1.528
    Beh, per quanto mi riguarda a FF ho dato meno che Atlas Fallen. :asd:
    Per quello che può valere nel mare magnum dei siti di settore. (e cmq FF mi è piaciuto tantissimo, ci tengo a precisare)