1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ati radeon 4330

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da apb, 9 Dicembre 2010.

1. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve gente,
    ho un acer aspire 5810TG con una scheda grafica ati radeon hd 4330 da 512 MB dedicati che arriva fino a 2254 MB hyper memory.
    Ieri ho scoperto (dopo 11 mesi che ho il pc :D) che è una scheda grafica commutabile con intel grapic accelerator o roba del genere, dovrebbe voler dire che con la batteria rispiarmia più energia possibile, ma se voglio col software posso aumentare le prestazioni.
    Comunque sono certo che voi altri super espertoni hardware mi saprete dare delle precise informazioni sulla scheda e su stà tecnologia.
    Poi datemi anche un parere su come funzionerebbe coi giochi (non gioco al pc e non posso saperlo, ma se cambio idea funziona bene stà gpu, perchè a me pare scarsina da quanto ho letto in rete).
    Due pollici in su a chi risponde gente, accorrete numerosi... hoooooooooops scusate non siamo su yahoo answer
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    è una scheda della fascia bassa...non aspettarti niente.
    Ultima modifica: 9 Dicembre 2010