1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Atheros AR5004G e XLINK KAI - cercasi supporto!!

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Braad, 15 Luglio 2009.

  1. Braad

    Braad Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Località:
    sul tribe dal 23 marzo 2004
    ciao a tutti
    è ormai da tempo immemore che sto cercando di impostare la connessione wifi tra la psp e il mio pc portatile che monta una scheda wireless integrata Atheros AR5004G ;
    non sono riuscito a verificare se questa scheda funzioni o meno (anche cercando nelle varie lista di compatibilità riportate sul forum di XLINK KAI), ho anche installato i drivers della wildpackets ma con esito negativo...kai non mi rileva la psp!!
    ...stò davvero considerando di rassegnarmi e di abbandonare l'idea di giocare online.
    Qualcuno saprebbe indicarmi se e come questa scheda possa essere configurata per funzionare con il famoso software di tunneling?
    mi basterebbe anche solo sapere se questa scheda è compatibile o meno al fine (in caso negativo) di evitarmi innumerevoli ore passate imprecando di fronte a questo maledetto portatile ....
    vi prego aiutatemi ormai NON CE LA FACCIO PIUUUU!!!! (maledetta scheda di rete.....!!)
    ciao a tutti e grazie in anticipo per le eventuali risposte
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La psp rileva la connessione di rete col tuo pc? Si collega ad internet?
  3. Braad

    Braad Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Località:
    sul tribe dal 23 marzo 2004
    ciao cisco (mitico!!)
    ho hostato una partita a Monster Hunter e ho lasciato la consolle in attesa del join di altri giocatori e utilizzando il software di connessione di windows la connessione psp-pc è riuscita poi entrando in kai...niente, non rileva la consolle...tutto ciò con i driver ufficiali atheros!
    ...utilizzando i wildpackets drivers invece, kai mi riportava in "metrics" il ssid associato alla connessione ma la consolle non è stata rilevata ugualmente....
    vorrei sapere chi è che dice che utilizzando chipset atheros tutto ciò dovrebbe risultare più facile.... :D
    ciao cisco e grazie
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io sul portatile ho una scheda atheros e non mi da problemi con la psp
  5. Braad

    Braad Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    305
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Località:
    sul tribe dal 23 marzo 2004
    la mi procedura è corretta?
    -metto la psp in attesa del join di altri giocatori
    -mi connetto usando l'utility di windows alla rete ad hoc della psp
    -avvio Xlink kai
    (arrivato a questo punto come faccio ad accertarmi se la psp è riconosciuta da kai?)
    un ultima domanda, usi i drivers forniti con il portatile?
    ciao e grazie ancora per il supporto!