1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Atari Italia a SMAU 03

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Atari Italia conferma la propria presenza all’edizione 2004 di Smau, la maggiore fiera italiana dedicata alle nuove tecnologie. Atari sarà presente negli spazi Microsoft, Asustek Computer Inc e Sony, colossi nel mercato mondiale dell’Information Technology, e presso Smau ILP con un appuntamento di grande successo, il torneo di Unreal Tournament 2003.

    Ben quattro sono le postazioni previste presso l’area Microsoft. Grazie a una piacevole anteprima, i visitatori avranno la possibilità di provare D & D Heroes, esclusiva per XBox, la cui uscita è prevista per il 30 ottobre. Inoltre, Atari metterà a disposizione diverse console per giocare con Enter The Matrix, uno dei titoli di maggior successo dell’anno, anticipando il grande rilancio previsto in occasione dell’uscita del DVD Matrix Reloaded il 10 ottobre e dell’attesissimo arrivo nelle sale del terzo capitolo della saga, The Matrix Revolutions, il 5 novembre.

    Presso lo spazio Asustek, Atari allestirà diverse postazioni di gioco, grazie alle quali sarà possibile cimentarsi con il nuovissimo titolo per PC Il Tempio del Male Elementale, e con Unreal Tournament 2003, un vero e proprio blockbuster, prequel dell’attesissimo Unreal Tournament 2004 in uscita il 20 novembre.

    Atari sarà poi presente presso il padiglione Sony Playstation Experience per presentare al grande pubblico Kya, la nuova e attesa eroina dei videogame, con un’anteprima davvero eccezionale: Kya Dark Lineage, in arrivo su Ps2 il 20 novembre.

    Infine, Atari conferma la propria presenza presso SMAU ILP grazie all’atteso torneo di Unreal Tournament 2003, che conta mille iscritti e 16 tra tornei singoli e a squadre.