1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Atari annuncia nuovi titoli per il 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 13 Febbraio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Atari ha approfittato dell'imminente conclusione dell'anno fiscale per presentare i giochi più importanti della line up 2008. Il primo è l'arcinoto e più volte rimandato Alone in the Dark che dovrebbe essere rilasciato a maggio per PC, XBox 360 e Wii mentre la versione PS3 non ha ancora una data certa. Quest'estate uscirà un interessante FPS, Legendary, per PS3, PC e XBox 360. Pochi dettagli si sanno invece riguardo a Airborne Rangers, remake di uno stretegico militare pubblicato nel 1987 da MicroProse, in cui avremo il comando di una squadra aviotrasportata di rangers.
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Cioè questi fanno prima a rilasciare la versione Wii che ha tutto il gameplay calibrato appositamente per il wiimote che programmare la versione per PS3, roba da matti.
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    è incredibile che non ci sia ancora una data per Alone in the Dark
  4. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bisogna sperare che la versione ps3 sia almeno uguale,oppure superiore solo cosi posso giustificare il ritardo ,altrimenti significa che anche loro sono degli incompetenti;(
  5. LorddarknessX

    LorddarknessX Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    o che come al solito questa console è difficile da programmare per alcune SH... cmq Alone in the Dark mi piace parecchio dai filmati che ho visto su 360 lo prendo al volo ma penso che ps3 sarà identico. :cool:
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sarei curioso di sapere qualcosa in più su questo strategico.