1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Atari annuncia N+ per le console portatili

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Sp4Zio, Feb 6, 2009.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

Trophy Points:
    311
    Atari porta finalmente nelle “mani” di tutti i giocatori, il pluripremiato on line flash game N+.
    Il gioco sarà disponibile per Nintendo DS e Sony PSP dalla prossima primavera.
    Vi alleghiamo il comunicato ufficiale e vi mostriamo le rispettive cover.

2. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Beh per psp se sarà un N+ 2 và bene, ma N+ per psp lo ho USA dall'anno scorso e lo consiglio perchè puoi creare anche i tuoi livelli e postarli oline e provare gli altri e salvarli anche nella memory un semi-lbp in 2d, per nds sembra nuovo
  3. p.mancio

p.mancio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    speriamo bene!
  4. Enrico87

Enrico87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    bè anche per DS ormai la versione americana l'ho bella che spolpata :) cmq bel gioco!!!
  5. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ma non c'era già per psp??
  6. stefanos

stefanos Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Scusate la mia innata ignoranza................ma che gioco sarebbe?????non ne ho mai sentito parlare
  7. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

Trophy Points:
    132
    E' un platform bidimensionale. Consiste nel raccogliere delle "monete d'oro" tra i vari livelli veramente intricati, cercando di aprire tutte le porte che ti portano(appunto) a superare il livello.
    Il protagonista ha una grandissima agilità, e questo ti permette di saltare sui muri o compiere enormi salti. Ma questo non basta poichè i livelli sono veramente pieni di trappole come mine, aculei, robot da difesa e così via. E' un gioco abbastanza hardcore, poichè è discretamente veloce e si usa un solo tasto (ovviamente oltre alle freccette di controllo) che ti permette di saltare. E' un gioco molto intuitivo, non c'è molto da pensare. 100% Azione.

Se non lo venderanno a tanto, ti posso assicurare che è un titolo che vale la pena avere. Ti puoi ritagliare veramente 5 minuti per svuotarti il cervello. Tuttavia se intendono spararlo ai prezzi abitudinari (50 euri o più) non credo che valga la pena comprarlo. E' molto simile ad un giochino in flash. Molto spartano.
  8. dk94

dk94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bel gioko :D
  9. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    ODDIO nGame!

Lo amo io sto gioco!