1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Asus P4s8x

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by KrimsonKING, Sep 8, 2006.

1. KrimsonKING

KrimsonKING Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve c'è qualche possessore di questa scheda che è riuscito "almeno" a far riconoscere l'Hitachi ... al bios e XP?

Per essere precisi Asus P4S8X Socket478 SIS 648
  2. The_Condor

The_Condor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dovrebbe avere un controller SATA promise, controlla.
    Se ha promise non hai speranze perchè non supportano periferiche ATAPI i controller promise.
  3. KrimsonKING

KrimsonKING Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Infatti ha un controller SATA promise,fa niente grazie lo stesso proseguirò diversamente.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ennesimo post... compratevi un adattatore sata/usb e non avete neanche bisogno di aprire il pc avendo risolto pure ogni problema di compatibilità.. Io avevo la tua stessa mobo.. è roba vecchia di almeno 5 anni.. con le nuove tecnologie ha poco e niente di compatibile guarda già che il 478 non esiste neanche più.. fa come ti ho detto fidati facci sapere.. ciao
  5. The_Condor

The_Condor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche quelle con ich5 è roba vecchia... non vuol dire..
    il discorso è questo: promise è specializzata in controller raid di alto livello e ha adattato i suoi controller di fascia bassa per l'integrazione sulle schede madri.
    essendo, la base costruttiva, studiata per controller raid, PROMISE non implementa supporto per periferiche atapi. Non è che è roba vecchia (cioè si è vecchia ma non è x quello che non va), se prendi un controller PROMISE da 1000€ uscito ieri neanche quello supporta l'atapi vedrai..
  6. KrimsonKING

KrimsonKING Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si in effetti il passo successivo che volevo fare era proprio quello dell'adattatore sata>>usb ho cercato nei vari negozi nn ho trovato nulla,o meglio sono in arrivo sennò lo compro in rete e visto che è sabato se ne parla almeno mercoledì per averlo....e siccome fremo dalla voglia di FLASHARE il mio Hitachi nn ci sarebbe un metodo per costruirlo in casa??
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No dai non incasinarti la vita.. fai un bell'ordine e lunedi o martedi ti arriva.. farlo in casa... lacia stare!! Contattami in pm che ti dico dove comprarlo..