1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Asura's Wrath

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Asura's Wrath

(Hands-On Console-Tribe a cura di PulpGuy88)
    A meno di un mese dalla data di rilascio ufficiale, abbiamo avuto modo di mettere le mani sulla versione dimostrativa di Asura’s Wrath, nuovo ed interessante action-game targato Capcom e sviluppato da CyberConnect2.

God’s War
    Il plot narrativo si preannuncia a dir poco evocativo, mettendoci nei panni di Asura, un dio appartenente alle Sette Divinità e venerato da migliaia di anni. I suoi fratelli però lo tradiscono, condannandolo all'esilio sulla Terra ad una vita da mortale e rapendo sua figlia Mythra. È a questo punto che Asura comincerà la sua ricerca dei sei traditori per lavare l’onta del tradimento.
    Già dalla trama si evince come God of War abbia fornito più di qualche ispirazione al team di sviluppo, che pare abbia messo in piedi un intreccio epico e ricco d'azione, pur non sforzandosi di offrire qualcosa di totalmente nuovo al pubblico ...continua a leggere l'Hands-On

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2026/asuras-wrath_xbox360/

2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Nessuno lo ha preso?

Me lo sono fatto prestare e l'ho quasi finito, devo dire che merita. Poca ciccia in termini di gameplay, ma i combattimenti con i boss sono molto carini, coinvolgenti e la storia è resa molto bene.

Come ho già detto nell'altro topic è la risposta giapponese a Darksiders Wrath of War.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Finito ieri.

Il gioco è bello quando non dura troppo. 19 episodi per un anime-game davvero ben fatto. Lo consiglio CALDAMENTE a tutti quei giocatori che "la trama è importante" dato che questo Asura's Wrath dedica gran parte del tempo di "gioco" alla visione di filmati o alla partecipazione a filmati tramite QTE.
    Se avesse avuto la parte di gioco più sviluppata, con un gameplay più vario, più mosse (ne ha poche, perfino meno di Streets of Rage 2) e magari un equipaggiamento, ci saremmo trovati davanti a un Capolavoro del 2012.

Nonostante tutto resta comunque una bella esperienza.

EDITO perchè non vorrei passare per upper selvaggio :p : ero andato in trasferta nel topic gemello per PS3, ma pure lì è il deserto. Possibile solo io abbia giocato ad Asura's Wrath?
    Comunque l'edit è giustificato dalla mia lettura di un articolo su Kotaku, articolo un po' spoileroso della storia e visto che questa è un buon 60% del gioco, evitate la lettura o almento fate molta attenzione se non avete giocato AW e avete intenzione di farlo:
    http://kotaku.com/5886949/game-critics-say-asuras-wrath-is-definitely-one-to-watch

e quindi il motivo dell'edit, motivo che a dire il vero meriterebbe un topic a parte, il passaggio:
    Katoku non è un sito di casualoni o gamer di primo pelo, quindi com'è possibile prendere REZ come esempio/paradigma di shooter a scorrimento "anteriore" con lock quando esistono veri e propri paradigmi come Space Harrier e soprattutto (visto il locking) Panzer Dragoon?
    La sparizione della memoria storica?
    Ultima modifica: 26 Marzo 2012