1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Asura's Wrath

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 4 Marzo 2012.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

    Asura's Wrath
    [​IMG]



    (Hands-On Console-Tribe a cura di PulpGuy88)
    A meno di un mese dalla data di rilascio ufficiale, abbiamo avuto modo di mettere le mani sulla versione dimostrativa di Asura’s Wrath, nuovo ed interessante action-game targato Capcom e sviluppato da CyberConnect2.

    God’s War
    Il plot narrativo si preannuncia a dir poco evocativo, mettendoci nei panni di Asura, un dio appartenente alle Sette Divinità e venerato da migliaia di anni. I suoi fratelli però lo tradiscono, condannandolo all'esilio sulla Terra ad una vita da mortale e rapendo sua figlia Mythra. È a questo punto che Asura comincerà la sua ricerca dei sei traditori per lavare l’onta del tradimento.
    Già dalla trama si evince come God of War abbia fornito più di qualche ispirazione al team di sviluppo, che pare abbia messo in piedi un intreccio epico e ricco d'azione, pur non sforzandosi di offrire qualcosa di totalmente nuovo al pubblico ...continua a leggere l'Hands-On





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2025/asuras-wrath_ps3/