1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Associazione console

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Shad87, 18 Settembre 2009.

1. Shad87

Shad87 <B><font color=#FC9F66>Barney Gamble</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao..

A fine 2008 comprai una xbox...giocai per qualche mese...poi l'ho venduta. Con quella console avevo creato il mio profilo XBoxLive.

Ora, ho comprato una nuova console, e recuperato la GamerTag, ma dal mio pc, se provo a mettere in coda un download, connettendomi con la console il download appare come "assegnato ad un'altra console"!

Come posso risolvere questo problema??
  2. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma l'account che avevi creato nella vecchia 360 l'avevi eleminato o l'hai lasciato memorizzato prima di venderla???
    Se nn l'hai eleminato allora è possibile che ci stia giocando chi ha comprato la tua vecchia 360 e tu hai recuperato una semplice copia del tuo account, nn so se sia possibile, aspetta il parere degli altri.
  3. Shad87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo non l'avevo eliminato...e quando ho recuperato la GamerTag nel profilo c'erano giochi che io non avevo mai giocato.
    Ora però ho modificato la password e la mail di riferimento...su questo piano posso stare tranquillo...!!! L'unica cosa è che un pò mi fà rosicare mettere in coda un download dal sito xbox...e dover arrivare a casa a clikkare per farlo scaricare effettivamente...!!!

Spero si possa risolvere questa questione...!!!

P.S.: Grazie lo stesso ;) !!
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mettilo in down da casa alla fine non vedo il problema
  5. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    ciao, anke io sono in una situazione simile alla tua, ho venduto la consol col profilo quando vado sul live per scaricare il gametarg arrivo al download mi dice abbonamento al live non disponibile, dopo aver provato piu e piu volte creo un'altro profilo e ricevo un abbonamento di un mese gold, vado a scaricare e mi dice sempre la stessa cosa, pero quando ho registrato il secondo gametarg, quando devi scegliere il nome mi compare disponibile il mio vekkio gametarg pero se vado con il pc sul sito ufficiale e immetto i miei dati mi fa entrare senza problemi. Cosa puo essere ? Come posso risolvere ?

Shad87 scusa se ho usufluito del tuo 3ad pero mi sembrava inutile aprirne un'altro.
  6. Sprizzo

Sprizzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me è successo la prima volta......poi dalla console vai in "download attivi" e clicchi "ricomincia download".......io l'ho fatto la prima volta solamente. Le volte successive i download sono partiti normalmente.
  7. Shad87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ok..ci provo ;) !!!

Grazie 1000...

Shad87 ha aggiunto 86 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Altro quesito (non inerente al topic iniziale...ma meglio non incasinare tutto con miliardi di posts)!!

Sarebbe possibile in qualche modo collegare un caricatore cd/dvd all'xbox in modo tale da non dover ogni volta cambiare il disco del gioco per poter giocare??? Sarebbe na cosa figa...anche perchè magari un caricatore usb farebbe perdere velocità in lettura (e manco tanto con le usb 2.0) però se si installano i giochi sull'hd della console il disco servirebbe solo per il check iniziale...poi il gioco verrebbe eseguito dall'hd..!

Se si può fare...è necessario modificare la console?? Io vorrei tenerla così com'è..non perchè ho paura di un eventuale ban..che tanto i giochi li ho tutti originali..semplicemente perchè amo la mia console e vorrei che nessuno ci metta le mani dentro...!!!

Grazie mille per l'aiuto...
  8. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Mi collego a questa discussione per non aprirne una nuova...
    Ho appena cambiato console e il transfer kit non funziona tra due HD da 120Gb quindi mi sono rassegnato semplicemente a recuperare la gamertag sul nuovo hd.
    A questo punto ho riscaricato tutto il materiale extra che avevo acquistato per GEARS2 (Tutte le mappe e lancer d'oro). Fin che sono rimasto connesso al live non c'è stato nessun problema..tutto recuperato compreso obiettivi e statistiche. Appena staccato dal live è sparito tutto e adesso è come se non avessi mai giocato ne scaricato le mappe etc...
    Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
    Preciso che nessun'altro sta usando il mio profilo sul vecchio hd...
  9. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Per risolvere il problema,vai qui www.xbox.com/it-IT/support/drm/
  10. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio: