1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Associare/disassociare PC dalla 360 per usare WMC.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da blueguardian, 27 Dicembre 2011.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Salve a tutti amici alló da ieri sera mi è sorto un problemino/one!
    Volevo vedere un episodio mkv 1080p dalla 360 e come sappiamo la console non legge tale formato e quindi l'unico metodo per farlo è lo streaming via pc cioè sta nell'utilizzare Windows Media Center. Peró il problema seguente è quello che non si puó o non riesco ad associare la mia 360 al pc per usare WMC. Siccome la mia 360 è stata comprata usata già quasi 6 mesi fa ed è associata al pc del vecchio proprietario, e di conseguenza non posso associarla ad un altro pc se prima non viene eliminato quello precedentemente associato. La guida per associare la 360 al pc per utilizzare WMC dice chiaramente che bisogna disassociare la console da qualsiasi altro pc prima di attivarne un altro. Adesso la mia domanda a voi è: esiste un metodo per eliminare ogni traccia del pc non mio associato alla console? In attesa di una vostra risposta auguro a voi e alle vostre famiglie Buone Feste. :)
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2011
  2. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
  3. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Up :( nessuno mi sa aiutare? :)
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    hai provato a eliminare WMC dalla console e reinstallarlo?
  5. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    No, non ho provato ma comunque ma il vecchio PC è rimasto memorizzato nella console con o senza WMC.
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    mah almeno per come faccio io, facendo la ricerca dei pc connessi alla rete dovrebbe uscire il dispositivo che ti serve. Non saprei proprio altrimenti
  7. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Mi sa di no,perchè per far si che la 360 lo trovi, lo devo prima collegare dal sito xbox.com tramite il codice che mi da la console stessa ma per poterlo fare devo togliere quello vecchio :(.