1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t0mm0l01990, 16 Novembre 2008.

1. t0mm0l01990

t0mm0l01990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga purtroppo la mia xbox ieri ha smesso di funzionare,in verità si sono accese x la 1 volta in 1 anno le 3 luci rosse xo dp ho riprovato ad accenderla e si accendo xo si freeza appena avvio qualsiasi gioko...Oggi ho mandato un ordine via online x l assistenza e la riparazione,non ho potuto kiamare xke stanno kiusi dalla 17 in poi...cmq volevo kiedervi qualke precisazione su come funziona xke non ho capito che devo fare...dovrebbe arrivare il corriera a ritirarla?
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Per prima cosa evita abbreviazioni da chat...
    Si ti inviano una mail con tutte le istruzioni.
  3. t0mm0l01990

t0mm0l01990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie risolto tutto...spedita in Tedesconia stamane...:(:(:( proprio ora che esce la NXE:(:( Che sfiga...vabbè potete chiudere...Grazie x l aiuto!
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    comunque non disperare....in pochi giorni potrai goderti appieno la nxe:) di solito ci mettono solo 8 giorni
  5. t0mm0l01990

t0mm0l01990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nono infatti...però sai mi è durata 1 anno preciso nn mi ha mai dato nessun tipo di errore e proprio ora che mancano 2 giorni alla NXE la mando in assistenza...incredibile!Poi sembra che piu pensi ke si blocchi e piu cè il rischio ke ti capiti!Vabbè ho aspettato mesi ora 1-2 settimane in piu nn mi cambiano la vita!Il bello è che avevo comprato anke cod5 e pes09 e volevo provarli!
    P.S.Ma poi x questi giorni di live perso che percaso succede qualcosa??