1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Tecnica per Xbox 360 slim

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Deadly Fagilo, 1 Aprile 2012.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ciao ragazzi, ho visto che c'è il topic in rilievo per l'assistenza tecnica, ma essendo vecchiotto non vorrei che magari fosse cambiato qualche passaggio nel tempo e preferisco chiedere chiarimenti qui.

Allora innanzitutto preciso che vorrei mandare la slim in assistenza perchè, dopo che ieri la mia ragazza ha portato la sua slim a casa mia per aggiornarla (ce l'ha internet :D però non può effettuare il collegamento alla xbox per motivi di disposizione delle stanze..), mi son reso conto che la sua è veramente silenziosa, letteralmente parlando, come l'accendi per rendertene conto devi mettere l'orecchio vicino alla ventola e senti solo l'aria che esce (ma anche da vicino è incredibile si sente pochissimo, dal divano non si sente nulla e non è un modo di dire), mentre la mia all'accensione senti che parte come un piccolo motorino, ovviamente meno rumoroso anche di una jasper, però si sente comunque quel rumorino fastidioso (preciso inoltre che la mia slim ha una mobo valhalla (alimentatore da 135w), quella della mia ragazza una corona (ali da 120w, data di produzione 9 ottobre 2011, sono tutte corona le slim prodotte da fine agosto 2011 i poi)).

Ho già registrato come richiesto l'xbox al sito xbox.com, ma ho un dubbio, ora vi copincollo il passaggio:

Passaggio 3: inviare il prodotto al servizio assistenza

•Rimuovere tutti gli accessori e inserire solo la console o il sensore in una scatola per la spedizione.
    •Applicare l'etichetta di spedizione fornita sulla scatola e inviarla al Centro Assistenza.
    •È possibile verificare lo stato della riparazione nella pagina myservice.xbox.com.

Non capisco se questa etichetta di spedizione la devo avere io nella confezione originale della mia xbox, o se me la da il corriere quando passa a prelevare il mio pacco.

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!!
  2. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Penso che l'etichetta la dovresti stampare, dovrebbe dartela stesso il sito, magari in formato PDF.
    Ad ogni modo, se tutto funziona, io non ci farei caso più di tanto, può semplicemente essere la polvere a far girare le ventole.
  3. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ah ok, non ne so molto perchè non ho mai dovuto mandare la console in assistenza fin'ora (la prima che comprai morì direttamente 8 mesi dopo e l'unica cosa da fare era portarla alla stazione ecologica :asd:..), ma ti assicuro che la mia affiancata a quella della mia ragazza senti subito che c'è qualcosa di strano, sembra tipo il motore delle mini 4WD!!

Dato che la console è in garanzia fino al 2 ottobre di quest'anno, pensavo di approfittarne e mandarla a fare un giro.
    Poi sì, fin'ora ha sempre funzionato, mai dato problemi, però da ieri mi è venuta la paranoia e non vorrei mai che il giorno dopo che mi scade la garanzia la console mi tirasse le cuoia :D
  4. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Ad ogni modo una pulitina alle ventole male non fa. Mandala pure.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Domanda magari sciocca ma non essendo ben precisato da nessuna parte chiedo per evitare disguidi, l'alimentatore lo tengo a casa come gli altri accessori o lo spedosco insieme alla console?
  6. numerone

numerone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Io ti consiglio di mandare solo la console.
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.