1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

assistenza sony

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da rambo1984, 11 Marzo 2008.

  1. rambo1984

    rambo1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vicino casa
    Qualkuno di voi a mai portato una psp brikkata in assistenza?se ne sono accorti?cosa gli avete detto?
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    Senti, puoi evitare di aprire 3 thread concernenti lo stesso problema??????
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    @Menk[ITA]
    se vuoi renderti utile non c'è bisogno che rispondi nel thread ma basta una segnalazione tramite tasto report scrivendo semplicemente thread doppio;)
    per il resto non credo ci siano problemi a portarla brikkata ma non saprei...
  4. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me loro nemmeno la controllano la psp, la cambiano e basta...
  5. petricky

    petricky Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Pavia
    confermo, non la guardano nemmeno......
    quando vai in assistenza provano ad accenderla, una volta verificata la mancata accensione ti ridanno memory stick e batteria.
    nel giro di 15 giorni te ne rimandano una rigenerata completa di carica batterie e batteria....
    :asd: