1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Sony...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da antonio85, 22 Gennaio 2007.

1. antonio85

antonio85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi
    innanzitutto complimenti per il forum, il migliore che c'è in giro!
    Allora io dovrei portare in assistenza la mia psp per via di un problema al wlan.
    Questi probabilmente me la ridaranno aggiornata e quindi addio al cf.. sob!
    Il problema potrebbe dipendere dalla mia connessione? io ho un router 3Com al quale si collegano il pc e il portatile. Mentre navigo con la psp mi dice interruttore wlan spento si prega di riaccenderlo, ma in realtà è acceso e perdo la connessone!! Sapreste aiutarmi? Grazie ciao
  2. Kentoman

Kentoman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Difficile a dirsi...... prima per scrupolo prova da un amico se puoi.

(ti dico cosi perchè ad esempio io ho un portatile vecchio con penna usb wi-fi ci sono giorni che va via come na scheggia e altri che perde la connessione di continuo.)
  3. antonio85

antonio85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo è il problema: nessuno che conosco ha un router, tutti hanno un modem usb :( .
    In ogni caso mi sono convinto a portarla in assistenza però nella psp c'è il cust firmware 3.02oeb come faccio a levarlo? Ma ce lo devo per forza levare?
    garzie kentoman se mi rispondi. ciao
  4. Kentoman

Kentoman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se usi il searh trovi esattamente come si fa cmq ho visto svariati post sulla sezione firmware.

E si meglio toglierlo in teroria con il CF installato la garanzia decade.
  5. antonio85

antonio85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in pratica dovrei tornare a 1.5?
    la mia psp al momento dell'acquisto aveva 2.5 poi portata a 1.5: non creerà problemi?grazie della tempestività con cui rispondi.
  6. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ma io non credo. Si tratta pur sempre di un firmware sony e non penso che tra i motivi di decaduta garanzia ci sia l'avere usato un metodo di aggiornamento non sony.
    Poi bho. Cmq puoi sempre riportarla a 2.50.
  7. antonio85

antonio85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e come faccio? c'è una guida in proposito?
  8. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se ti dice interruttore WLan spento dopo un pò che in realtà va, mi sa che è un problema della connessione più che di PSP.
    Sei sicuro di aver configurato tutto al meglio? Quell'errore potrebbe testimoniare anche una semplice perdita della connessione da parte del router.

Non hai modo di provare in multiplayer la tua PSP per vedere se il WLan funziona?
    Oppure di provarlo con una chiavettina? Con quella dovresti anche poter verificare se la connessione resta su. Ora che ci penso la chiavettina WiFi non ti serve perchè hai il portatile, prova a monitorare le connessioni wireless e quando la PSP ti da l'errore, controlla se il notebook la rileva ancora!
  9. Kentoman

Kentoman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le garanzie sono bastarde e si attaccano a tutto purtroppo. meglio mettere il 2.50 e sei ok al 100%

Una Domanda che non ti ho fatto, non usi software di filesharing mentre provi la PSP in rete vero ?
  10. antonio85

antonio85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando mi dà quell'errore la lucettina verde dell'interruttore si spegne e non si riaccende più a meno che non riavvii la psp. A volte quando provo a connettermi mi dici anche "si è verificato un errore interno"!
    Di provare la connessione in multiplayer non se ne parla perchè non conosco nessuno che ha una psp; quando la psp si disconnette i 2 computer non hanno problemi invece! lo stesso problema me lo da anche quando gioco online con la psp!!
    Ragazzi ci possiamo incontare nella chat di questo sito così riusciamo a parlare megio? il mio nick è sempre antonio85. Cmq grazie dell'aiuto!!