1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza.. no comment

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by No Mercy, Oct 18, 2007.

1. No Mercy

No Mercy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao, 2 mesi e mezzo fa ho chiamato l'assistenza perchè la x mi ha dato i 3 led rossi...dopo un mese mi è arrivata una nuova x diversa da quell'altra ma con problema alla conessione xbox live, mi dava problemi al nat di firewall(anche utilizzando il modem) ho chiamato l'assistenza e ho letto
    i codici di stato ad un agente di 2° liv. dicendomi che la console ha problemi al software xbox live e che la devo rimandare li e che a max in 2° settimane mettevano apposto..Dopo 1 mese e mezzo, si arriva a oggi... fin da subito ho capito che nn andava, prima di tutto ho letto il codice dietro(ugale a quello della console spedita 1 mese e mezzo prima)e un altra cosa, il case era messo distrutto ho dovuto accenderla dall'inteno con lo stuzzicadente...Chiamo l'assistenza e mi dicono che è colpa loro che per sbaglio hanno rispedito giù la stessa console senza controllare(azz dopo 1 mese e mezzo nn hanno controllato???) chiedendomi scusa in 1000 modi ed dicendomi che la devo rispedire in ass. garantendomi che in max 2 settimane mi spediscono giù una funzionante...

Se mi da lo stesso problema la prox volta mi spedisco ancge io con la x cosi gurdo se la controllano...
  2. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    dì che ti senti oltraggiato e vuoi un risarcimento...due pad wireless bastano?
  3. No Mercy

No Mercy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a si mi ha detto che mi danno un pad ma nn ci faccio neanche caso perchè sono sicuro che nn funzionerà o che nn arriva...che scatole