1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza microsoft

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nirv4n4_, 26 Giugno 2007.

1. nirv4n4_

nirv4n4_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga,
    ho mandato il 20 la mia consolle xbox360 in assistenza x il 3 led rossi. Ho visto il tracking sul sito dell'ups e c'è scritto questo:
    Numero di Ricerca: 1Z xxx xxx xxx xx xx
    Tipo: Pacco
    Stato: Restituito al mittente
    Restituito il 26/06/2007 10:28
    Firmato da: DOROSZYNSKI
    Restituito a: WEITERSTADT, DE
    Tipo di Servizio: STANDARD
    Peso: 3,80 Kg

Ma il pacco è stato restituito al mittente nel senso che ora è a weiterstadt, cioè all'assistenza oppure me l'hanno rimandato a me???

Vi copio anche l'avanzamento del pacco:

FRANKFURT,
    DE 26/06/2007 10:28 DELIVERY
    26/06/2007 7:02 OUT FOR DELIVERY
    26/06/2007 5:50 OUT FOR DELIVERY
    26/06/2007 3:50 ARRIVAL SCAN
    NURNBERG,
    DE 26/06/2007 0:55 DEPARTURE SCAN
    BOLOGNA,
    IT 23/06/2007 2:09 ORIGIN SCAN
    PESCARA,
    IT 22/06/2007 18:20 ORIGIN SCAN
    PESCARA,
    IT 21/06/2007 12:11 RETURN SERVICE SHIPPING LABEL WAS LEFT WITH THE SHIPMENT'S RECEIVER.
    DE 20/06/2007 13:50 BILLING INFORMATION RECEIVED
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    è arrivato oggi a loro, devi aspettare che te lo rimandino!
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Vuol dire che il pacco è appena arrivato in assistenza!! ;)

Ops, Biby mi aveva anticipato :D
  4. ori11

ori11 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì....e non per portare sfiga, SGRAT SGRATTTTTT....ma mi hanno detto all'assistenza che i tempi di attesa si sono dilungati....io la aspetto da circa un mese....

In bocca al lupo!
  5. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì, vuol dire che è arrivato alla Microsoft.
  6. nirv4n4_

nirv4n4_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Eh che era arrivato me lo immaginavo, quel "rimandato al mittente" non mi convinceva molto, CMQ grazie! E spero che me la rimandino celermente!!
  7. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Quoto, ho chiamato oggi pomeriggio per sapere come era messa la mia console, e mi hanno detto di aspettare ancora 2 settimane e nel caso non arriva chiamarli e fare un reclamo! dicono che ci mettono quasi un mese adesso per ripararle non più 15 giorni lavorativi...che sfiga, proprio quando ho mandato la mia!
    La speranza è l'ultima a morire!:D:D
  8. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si in effetti i 15 giorni di prima erano pochi ci hanno pensato un pò su e hanno realizzato che è meglio tenersela 40 giorni in modo che almeno te ne compri un altra per giocare quando quella è in assitenza :D in effetti dal momento che 'è chi l'ha spedita 2 o 3 volte almeno 90 giorni minimo passano ;)
  9. anacron

anacron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma che razza di gente siete, non voglio offendere nessuno ma siete proprio assurdi: Meglio che se la tengano, tanto vale comprarne un altra; ma dico.. vi rendete conto. Anche la mia è in germania da un mese ed è la terza volta, il calvario del vai e vieni è iniziato il 13 Marzo, gli ho inviato una console nuova e mi hanno girato un cesso, gliel'ho rispedita e mi hanno reinviato un altro pacco, aridaglie il 25 di Maggio e sto ancora aspettando.

Hanno messo in commercio un HW difettoso e non lo volete ammettere. E non hanno neppure risolto. Come un emerito pirla non volevo perdermi la beta di Halo 3 e ne ho comprata un altra. Si è guastata due giorni dopo (3 led anche questa). E dire che sono stato attento alla data del pack (12/02/2007). Fortuna che EB-Games me l'ha sostituita perché era nella prima settimana. Questa è stata prodotta nel 2006 e sembra andare anche se non so per quanto. La prima è durata un anno preciso.

Comunque non è questo il modo di ragionare, Microsoft ha prodotto una console difettosa, con un gran bel software grafico ma difettosa. Vanno prese le giuste contromisure non le loro difese. Vorrei inoltre ricordare ai ragazzini che 399 € sono esattamente 1/3 della paga di un operaio e che anche se si dispone di maggiori entrate ( o meglio se i vostri genitori dispongono di) sono sempre 800.000 delle vecchie lire e a nessuno mi sembra che abbiano aumentato lo stipendio più di tanto.

Anacron

PS: Questo sito potrebbe anzi dovrebbe fare qualcosa al riguardo
  10. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mmmmhh... è uno scenario a cui non avevo ancora pensato. Domani chiamo, li rassicuro che ho già comprato un'altra 360 e gli chiedo se mi rispediscono quella che hanno in ostaggio da 40 giorni.
  11. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Forse non hai capito che IRONICAMENTE ho detto le cose come stanno e cioè che M$ se ne fotte e anziche sostituire le console con altre nuove adesso le ripara direttamente aumentando i giorni da 15 a 30 forse anche 40, inoltre ho usato quel tono ironico perchè molti non si lamentano anzi difendo M$ (non so con quale coraggio ma lo fanno forse li pagano ;) )

Quindi in tutto questo era una presa per i fondelli nei confronti dell'assitenza tecnica M$ non di certo nei tuoi confronti infatti ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un associazione consumatori o a un legale magari riunendo più gente possibile che ha intenzione di andare in fondo a questa faccenda SCANDALOSA!

Perchè posso capire che si guasta e si invia una volta e stop, ma qui il problema non viene risolto, si deve spedire più volte all'assitenza e alcune volte ti rispediscono la console guasta senza nemmeno aprirla ! Per non parlare della percentuale altissima di utenti che almeno una volta spediscono la console in assitenza VERGOGNOSO!!!
  12. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Magari il fatto di ripararle anzichè sostituirle può essere solo un vantaggio.
    Forse si sono resi conto di quanto è scarsa la console e stanno montando i dissipatori aggiuntivi e ricontrollando le saldature. Anche se secondo me restano fedeli al caro vecchio metodo delle due botte di lato e via (metodo strautilizzato per la riparazioni di televisori ed apparecchiature elettroniche di vario tipo).