1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Microsoft - telefonata simpatica

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by squalo 360, Dec 4, 2006.

1. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Chiamo oggi l' assistenza famigerata Microsoft..... Dopo un buon 10 minuti di attesa... mi sento rispondere: " Savvve ggionno" penso di aver sbagliato numero, ma no! lui ad un certo punto dice: "Microsoft" !!!

Inizio a dargli i miei dati ed ad un certo punto mi chiede l' email, ed io gli dico squalo@hotmail.it (non mi sembra difficile, no?), insomma sto incefalitico scrive sCualo con la C ! Mica riusciva a capire sembrava arabo-israeliano.... Mi fa sillabare per 3 volte il CAP !! Alla fine x disperazione ci parlo in in inglese alla "famo a capisse" !!!

Come gli parlo di freeze, mi dice che sono stato fortunato e che mi è durata pure troppo!!! E cmq ha messo subito sostituzione ! Secondo me manco la guardano !

Poi ci entro in confidenza, inizio a dargli del tu, e mi faccio raccontare un po' di cose simpatiche, ad esempio sapevate che una x360 vekkia come la mia, puo' essere sostituita solo con un'altra vekkia come la mia? Cioè non con una prodotta di recente? (ha i suoi vantaggi). Oppure il tedesco-arabo mi dice che il record di X mandate in assistenza appartiene ad un tedesco con ben 7 chiamate ! :dho:

Alla fine abbiamo concluso parlando in inglese stretto (ora ero io a non capire) e gli ho detto che se mi fa arrivare una X360 entro natale, magari funzionante, gli offro qualchee donzella gratis ed un caffè pagato qui a roma!

Ridendo ci siamo salutati....

Domanda: il crucco ubriaco mi ha detto che devo aspettare le targhette adesive a casa entro settimana, secondo voi se vado ad ups domani mattina e gli porto la console, me la spediscono? Dovrebbere avere già tutto loro.... o sbaglio? tanto x accelerare i tempi...

Cmq se un giorno dovessi malauguratamente comprarmi un ps3, chi mi risponderà ??? un giapponesino.... sai i vaff...a.....n.... :D
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quando si ruppe a me telefonai sabato alla MS ed il lunedi mattina alle 9:00 il corriere era davanti a me pronto con le targette che attacco' sul pacco (gia' fatto da me) e se lo porto via, in 2 giorni era gia in Germania ed io aveo il traking.
    il fatto e' che se la pratica te la hanno aperta alla telefonata allora e' partito tutto ed il corriere arrivera veloce.
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    All'ups non hanno niente, ti conviene aspettare il Corriere che arriva con l'imballo apposta! Per email, invece, dovrebbero arrivarti i documenti per la spedizione che vanno poi allegati al pacco.
    Non sballargli i piani altrimenti rischi che si inceppi il procedimento come è successo a me... ho aspettato più di un mese...
  4. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    ma tu tripe vivi a utopiaville
  5. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    attendo fiducioso! ma la cosa singolare è che non possno darmi una X360 prodotta ulimamente? Il crucco addirittura si è messo a leggere le istruzioni sulla warranty!!!

Ma che politica è? se una serie è difettosa, me la cambi ok ! ma non con una della stessa serie !!!

cmq il crucco-arabo rimane il n.1 ! :)
  6. Alfa Brera

Alfa Brera Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si ma se te la cambiano te ne danno una che ha superato vari test e collaudi in pista (;) ) e poi come hai detto tu è meglio che non te ne diano una prodotta adesso (con i rischi che puoi correre trovando un v78)
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Test e collaudi in pista? Ti danno la prima rigenerata/nuova in coda, che presenta gli stessi identici rischi di lasciarti a piedi di tutte le console funzionanti...
  8. hucka

hucka Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sta cosa mi sembra assurda, stento a credere che se un periodo di consegne a creato consoles con evidenti problemi di produzione sostistuiscano con una console problematica. Al massimo, le ri assemblano con pezzi vari come fanno per l'ipod
  9. darkdevil

darkdevil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ridere :) ma esiste qualcuno nel forum che da quando l'ha acquistata non l'ha mai dovuta spedire in assistenza? Parlo di gente che l'ha acquistata già da un pochino,non proprio di recente.
    No perchè a sentire le esperienze di tutta la gente sul forum,sono fin terrorizzato a pensare quando a natale arriverà la mia,e magari per la befana già la dovrò spedire :D
  10. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

Trophy Points:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    E comunque Lorenz è al secondo posto con 6 x360 cambiate ...
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Bhuhuhahuhuhahuhu
  12. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    azz i miei complimenti !
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Sono come big fish... tra un po' verra' svelato il segreto del mio pisello di 40 cm a riposo... :D:D:D
  14. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A dire il vero quello delle 7 console è proprio lui, "Lorenz crucco doc emigrato italia sposerebbe compaesana sfondata".

La mia è prodotta ottobre 2005, presa a dicembre 2005, ancora vive
    SGRAT SGRAT :D

Così si chiude il cerchio, Tv 40 pollici ---> giochi a 40 cm dal monitor ---> prendi la misura col pisello... ovviamente K3nd4lL le misure le prende a pezzi con 10 passetti all'indietro. :D
  15. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche la mia lo era .... infatti l' arabo-cinese si è addirittura meravigliato che non si fosse rotta prima... st'incefalitico ! :)
  16. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    affanc:inkazzato:
    ho paura che devo mandare anche la mia, questi giorni la xbox 360 devo per forza accendere,poi spengnere perche non veniva niente fuori, e poi riaccendere :dho: se non gioco per 1 giorno devo fare tutta sta operazione
  17. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    benvenuto nel clan ! Se parli con l' arabo-crucco... salutamelo !
  18. obefix

obefix Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    a me la telefonista ha implorato un account gmail :)
    hauah cmq io sto aspettando la mail con il tagliando da appiccicare sul pacco..poi chiamo il corriere e prenoto il ritiro! :)

spero me la sostituiscano..
  19. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    A me nn e' arrivata nessun documento per e mail. Il pacco l'ho dovuto fare io (il corriere nn aveva dietro niente), il corriere mi ha portato le etikette, le ha appiccicate sul pacco e s'e' preso la 360. 2 setimane sekke ed e' tornata oggi. Sostituita con una nuova (febbraio 2006, la mia era delle di novembre 2005) Per ora nessun problema, va benone ^_^ Hard disk sostituito e salvataggi persi ovviamente :D
  20. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e tanto x sapere, che lettore monta?