1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

assistenza microsoft:senza parole!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tyson83, 13 Marzo 2006.

1. tyson83

tyson83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ieri mi si e' rotta la mia 360 pro.
    continui freeze e poi adesso i 3 led lampeggianti rossi.nn mi si accende piu'.
    armato di santa pazienza chiamo la microsoft e un ragazzo mi da le istruzioni su come procedere.
    vi faccio un breve sunto:
    in primis mi dice che NN FORNISCONO PIU' LORO LA SCATOLA MA A STA A ME PROCURARMELA E DARLA ALL'ADETTO UPS CHE VERRA A CASA DOPO AVERCI MESSO SU' L'ETICHETTA CHE MI MANDERANNO VIA EMAIL E DOVRO' STAMPARE.
    seconda cosa:io ho un sacco di cose sul disco tra cui le info del live molti crediti per aquistare sul live e diversi giochi gia' aquistati.gli chiedo come fare dicendogli che cmq il disco nn centra dato che ho provato anke a cambiare il disco e ad accenderla senza ed il problema rimane.mi risponde che il disco lo devo mandare cmq e che DOVREI COMPRARMI UNA MEMORY STICK E SALVARE IL PROFILO LIVE!!VI RENDETE CONTO!SECONDO LORO SONO IO A DOVER PENSARE A RISOLVERE IL PROBLEMA.gli chiedo allora se posso mettere mani al disco e salvarmi tutto sul pc dato che 64mb della memory stick di certo nn basterebbero e mi dice che perderei la garanzia.AGGIUNGE CHE SONO OBBLIGATO A MANDARE IL DISCO seppure io insista sulla non incidenza del disco stesso sul problema!
    A QUESTO PUNTO NN SO CHE DIAVOLO FARE!
    DATEMI UN CONSIGLIO PER FAVORE.
    eppoi questa mail con l'adesivo quando mi arivera'?
    HELP!
    grazie
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sara' che hanno tante memory card in magazzino, boh!
    In ogni caso fai come dicono loro.
    Se il backup e' davvero fondamentale, nel sito c'e' untutorial che ti permette di non invalidare la garanzia.
  3. tyson83

tyson83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma adesso che ci penso: LA MIA 360 NN SI ACCENDE PIU' QUINDI COME DIAVOLO FAREI A COPIARMI LE COSE SULLA MEMORY STICK!???
    INOLTRE NN SONO IN GRADO DI CREARMI QUEL CAVO PER COLLEGARLA AL PC....
    COME DIAVOLO POSSO FARE????
    A QUESTO PUNTO MI INTERESSA SOPRATTUTTO SALVARE IL MIO PAGAMENTO LIVE ED I MIEI CREDITI.....
    COME POSSO FAREEEEE???
    DATEMI UNA MANO PER FAVORE.......
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh , il profilo live si recupera dalla rete immettendo l'account live, quello non e' un problema.
    Stesso discorso per tutto cio' che hai pagato.
    L'unica cosa che perdi sono i salvataggi.
    E per favore, non usare il caps lock ;)
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    i crediti sono associati al tuo profilo, quindi se dovessere cambiarti la console e anke l'hard disk (ma di questo ne dubito), basta che rigeneri il tuo profilo sulla x nuova. In teoria perderesti solo i salvataggi....
    LoL lorenz abbiamo scritto insieme :p

Cmq. secondo me ti rimettono il tuo Hard disk
  6. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: Non ci stanno in una memory card da 64m :confused:
    Ma quanti giochi hai? :D

cmq vedi che se insisti una mezzoretta circa a provare sempre a riaccenderla vedi che poi ti parte! Magari compra la memory come ho fatto io e ti salvi il salvabile... per il profilo puoi anche copiartelo sulla memory come pure ti hanno già detto, puoi recuperartelo dal live.

Dubito che ti ridanno il tuo hd indietro... :dho:
  7. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    per i crediti e i mesi di live non preoccuparti, se vai in gestione account sul sito della xbox, immettendo il passport di hotmail e la pass ti dice quanti crediti hai quindi non perdi nulla... ora pero' mi chiedo, grattandomi, io che ho comprato giochi live arcade, nel caso succedesse la stessa cosa, poi me li fanno riscaricare gratis vero? mica mi posso comprare i giochi ogni volta :S