1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza e spedizione x box

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da marcdj82, 21 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcdj82

marcdj82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti potreste essere cosi' gentili da spiegarmi come funziona la spedizione al centro di assistenza ?
    Ieri ho registrato la xbox e ho avviato una richiesta d riparazione , loro mi hanno mandato l'etichetta di spedizione, e ora cosa devo fare ?
    Cioe' e' il corriere UPS che viene a prenderla a casa mia o devo portarla io ?
    La xbox e' in garanzia , devo pagare io la spedizione ?
    grazie ciao !!:???:
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' il corriere che passa te la prende.
    Le informazioni sulla garanzia, dovresti saperle tu e ci dovrebbe essere scritto quando registri la xbox.
    Comunque se ti sono venuti i 3 led rossi, sarebbe di 3 anni la garanzia sempre se non fosse modificata
    Nel caso non lo fosse, dovrebbe essere circa 90€
  3. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Devi stampare l'etichetta che ti hanno mandato e applicarla in una scatola anonima dove ovviamente dentro c'è la console. Entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta di assistenza dovrebbe passare a casa tua il corriere UPS a ritirare la console. Se non trova nessuno a casa dovrebbe rilasciare un biglietto che dice che è passato e devi chiamare il numero di telefono per farli venire a prendere la console. Per quanto riguarda al garanzia puoi vedere se la console è in garanzia nella pagina per richiedere assistenza, ovviamente la garanzia è valida se la console non è modificata o non è stata aperta.
  4. marcdj82

marcdj82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per le risposte esaudienti :) , cìla consolle e' in garanzia, quello che volevo sapere era che se anche la xbox era in garanzia dovevo avere le spese di trasposrto a carico mio !!!
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    No, pagano tutto loro. E inoltre dovrebbero/potrebbero darti anche un mese di Live gratuito:D
  6. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36