1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza e firmware modificato

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da betorollo, 5 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. betorollo

betorollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, la console di un mio amico che avevo modificato ora si è rotta. Le solite 3 luci rosse.. Il sigillo è perfetto.. Se la manda in assistenza cosi con il firmware modificato si accorgono? Non per altro ma non ho voglia di rismontargliela e rimetterla originale.. Anke perkè dovrei rimuovere ancora il sigillo e riskiare di rovinarlo.. Grazie delle eventuali risposte. Ciao
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
  3. betorollo

betorollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok scusate non sapevo.. ciao
  4. 360forever

360forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che stai dicendo?e allora come fanno le altre persone con questo problema?
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    se la console non l'hanno toccata, tanto meglio per loro. Quando voi aprite la console, sapete quello che fate e sapete che la garanzia se ne va. Se volete farvi riparare la console potete farvelo fare, ma non gratis, non con la garanzia.
  6. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho ripristinato il firmware originale... ma il sigillo è rovinato nella parte centrale... speriamo che non me la rimandano indietro :(
  7. Ghico

Ghico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Mamma mia qui sul tribe sembra sempre più di navigare sul sito della microsoft...fino a qualche mese fa qui si spiegavano 1001 modi per non invalidare la garanzia, per fare modifiche, per ripristinare una consolle bannata...adesso invece tutto questo è diventato tabù, e come x magia anche un bel chip sulla 360 non serve più a nulla...mi sa tanto che zio bill vi sta finanziando e quindi obbedite ai sui ordini...Forse mi sbaglio, ma vi assicuro che quest'idea inizia a circolare prepotentemente nel forum...
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    dico solamente come stanno le cose ;)

se alla MS si accorgono che il sigillo è stato tolto e poi rimesso solo per usufruire di una garanzia che non c'è (perchè avete moddato la console), si rischia la denuncia per truffa. Si, poi è difficile che la MS intraprenda azioni legali, al massimo si limita a rimandare la console indietro e a farvi pagare le spese di spedizione, ma se vuole impelagarvi in noie legali, lo può fare
  9. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nn l'ha mai fatto... cioè, sicuramente qlcn ha avuto questo problema, ha riflashato il FW l'ha mandata e gliel'hanno riparata...
    se il sigillo è intattissimo come si accorgono ke è stata aperta?

lungi da me il discutere ke sia giusto fregare qlcn tipo microsoft ma dico ke si può fare sicuramente...
  10. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la situazione è stata esposta in modo + che esauriente da justme.
    thread chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina