1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assetto 355

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da mauro.ita, 11 Luglio 2005.

1. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    giocando con Kai ho notato che i più veloci utilizzano la F355 (quella con l'alettone) e io con la mia NSX vengo regolarmento battuto.
    Adesso l'ho vinta e vorrei sapere se qualcuno di voi mi
    può dare delle dritte su assetto e upgrade in modo che finalmente
    possa competere anche in classe A.

Aggiungo che a mio parere in queste gare l'auto conta parecchio in quanto quando corro in classe D (CRX), C (CRX), B (Subaru Sti) riesco a competere, in classe A non c'è storia.

Grazie per gli eventuali consigli sul setup della 355, ci vediamo su KAI
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao Mauro effettivamente la 355 è la macchina consigliata per la classe A ;)

compra potenziamenti fino a farla diventare A1, probabilmente dovrai scegliere se puntare piu' sulla tenuta (gomme) o sui cavalli

una volta diventata A1 arriva il turno dell'assetto

qui ti devi comportare come con tutte le trazioni posteriori, quindi devi cercare di diminuire il piu' possibile il sovrasterzo agendo sulle barre antirollio (leggi le istruzioni a video, in basso), differenziale, durezza molle (tieni un po' piu' morbide le posteriori) eccetera

poi puoi cercare di farla andare piu' veloce... abbassandola... per esempio

poi scegli un bel colore così quando ti svernicerò su kai potrà essere solo un gran piacere :D :p ;)
  3. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Ti ringrazio per i consigli, appena ho un po' di tempo ci provo.

Non mi sembra di averti mai trovato su kai, ma io mi collego di solito dopo le 23:00 e cerco stanze con categorie fino alla A in quanto non ho macchine degne di nota nella S.

Inoltre mi sembra che nelle categorie più lente ci sia un minimo di rispetto
    in più data dalla facilità di guida, con le auto P1 vedo sempre un sacco di gente che ti tampona violentemente alla staccata e zigzaga senza tregua.

Comunque se mi vuoi dire quale è il tuo logo preferito lo posso appiccicare
    al paraurti posteriore in modo che tu te lo possa godere mentre stai dietro :D

Ciao
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheh pensa invece che a te ti ho tra i miei contatti

ti ho addato visto che eri evidentemente italiano

eppure è capitato corressimo assieme, sai? il mio nick in gara è The One ;)